[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'MULTI GIOCHI' [27 - 29 Settembre]
-
Posso suddividere la puntata di 67 euro in 5 puntate sulla stessa partita giusto? Così faccio la giocata per i sisal point della prossima settimana
-
@stefanodd98 certamente
-
buonasera, scusate ma sono ancora inesperto, perchè 67 euro ? il massimo guadagno che mi esce con rf da 40 in sù è 9 euro. non si può puntare di più?
-
@fadeninja il bonus massimo è 20 euro, prova a mettere nel calcolatore puntata maggiore di 67 e rimborso sempre di 20 e vedi perché non ti conviene
-
Posso anche usare il dautcher? Giusto? Non trovo la giusta liquidità in oddsmatcher
-
@pasquale0089 certo
-
C'è un'altra promozione per la scommessa su MAN. UNITED - ARSENAL e ricevi un bonus di 10 euro.
Posso combinare queste due promozioni e scommettere sul 67/30? -
@saeedfeatsaeed no, ricevi il rimborso per quella promozione solo se segnano dopo il 90esimo minuto, per cui puoi al massimo giocare su quella partita, ma sempre in rf 67/20
-
ciao, il rimborso posso giocarlo dividendolo in tranche da 5€ per la benvenuto? Ha una scadenza?
-
@supergoku puoi farlo senza problemi, solitamente ha scadenza di un mese, puoi vederla cliccando sulla voce bonus sul tuo conto
-
@Chomp96 perfetto grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet