[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20 € 'SPORT' [27-29 Settembre]
-
-
@AleZeux istruzioni caricate e linkate in cima
-
Ancora devo ricevere il bonus di 10 euro dell infrasettimanale non fa niente? Posso farla li stesso?
-
@nelloronni si puoi farla lo stesso, se vuoi puoi anche aspettare di riceverlo così lo sblocchi partecipando a questaltra promo, senno la puoi fare tranquillamente anche se non lo ha ancora ricevuto
-
C'è anche quella con codice ricarica SPORT50-2709?
-
@giggired in quel caso bisogna seguire le istruzioni linkate qui -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22428/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-10-bonus-con-ricarica-sport50-2709-27-29-settembre
-
@Anonymous Perfetto! Grazie mille
-
Raga io ho piazzato martedì una scommessa che però si svolgerà domani..per il calcolo della posizione netta è da considerare? Visto che l’ho giocata martedì?
-
Questa promo e quella del codice sport50-2709 possono essere utilizzate insieme?
-
@Splinter non devi considerarla
-
Si può sfruttare in combinazione con la promozione su Milan - Fiorentina?
Qui il testo:
Come finirà Milan - Fiorentina? Dal 27/09/2019 al 29/09/2019 ricevi fino a 10.000 Sisal POINTS se selezioni il risultato esatto e scommetti almeno 10€ in singola e pre match sulla partita con quota di almeno 2,00 durante il periodo promozionale. -
@Safelink sì, ovviamente scommettendo su quella partita e rispettando la quota minima di 2.00
-
una domanda: per puntate durante il periodo promozionale, si intende in generale dal 27 al 29 o dal momento in cui si attiva la promo fino alla sua scadenza?
-
@TheSorrow dal 27 al 29 indipendentemente da quando la attivi.
-
Buonasera ninja,
proprio oggi ho piazzato quattro scommesse di 5 euro ciascuna su Sisal, per la promo benvenuto. Adesso come devo fare per il calcolo della posizione netta? -
@Diego6 devi attendere che finiscano quelle partite, poi calcoli la posizione netta ed infine sarai in grado di sapere l'importo esatto da dover puntare in RF
-
@Anonymous Grazie mille
-
scusate piazzato una scommessa giorni fa ed è finita all'1 di questa notte vincendola, entra nella qualificante?
-
@Diego6 in alternativa puoi vedere se quella partita abbia un buon rf e puntare la differenza sempre sullo stesso esito e bancare la differnza (tutto in rf ed attivando la promo)
-
@bura69 no, non influisce in quanto piazzata prima del periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet