[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20 € 'SPORT' [27-29 Settembre]
-
Si può sfruttare in combinazione con la promozione su Milan - Fiorentina?
Qui il testo:
Come finirà Milan - Fiorentina? Dal 27/09/2019 al 29/09/2019 ricevi fino a 10.000 Sisal POINTS se selezioni il risultato esatto e scommetti almeno 10€ in singola e pre match sulla partita con quota di almeno 2,00 durante il periodo promozionale. -
@Safelink sì, ovviamente scommettendo su quella partita e rispettando la quota minima di 2.00
-
una domanda: per puntate durante il periodo promozionale, si intende in generale dal 27 al 29 o dal momento in cui si attiva la promo fino alla sua scadenza?
-
@TheSorrow dal 27 al 29 indipendentemente da quando la attivi.
-
Buonasera ninja,
proprio oggi ho piazzato quattro scommesse di 5 euro ciascuna su Sisal, per la promo benvenuto. Adesso come devo fare per il calcolo della posizione netta? -
@Diego6 devi attendere che finiscano quelle partite, poi calcoli la posizione netta ed infine sarai in grado di sapere l'importo esatto da dover puntare in RF
-
@Anonymous Grazie mille
-
scusate piazzato una scommessa giorni fa ed è finita all'1 di questa notte vincendola, entra nella qualificante?
-
@Diego6 in alternativa puoi vedere se quella partita abbia un buon rf e puntare la differenza sempre sullo stesso esito e bancare la differnza (tutto in rf ed attivando la promo)
-
@bura69 no, non influisce in quanto piazzata prima del periodo promozionale
-
@Anonymous per fortuna se no mi usciva un rf da 230
-
@Anonymous Il problema però è che quelle partite si disputano il 29 settembre alle 17.00!
-
@Safelink ma ci sono le istruzioni per questa promozione e per quella su Manchester United - Arsenal?
-
@Diego6 allora sei costretto a considerarle come se fossero già vincenti, così sei in grado di calcolare la posizione netta e scommettere in RF
-
il periodo promozionale è inteso a partire dalle 00.01 di venerdi o da quando si è ricevuta l'email della promozione? io stamattina ho piazzato un paio di scomesse e ho ricevuto l'offerta solo adesso, come mi comporto? (sono scommesse a quote alte, oltre il 6)
-
@punzy è inteso dalle 00:01 di oggi, quindi la puntata che hai fatto oggi devi includerla nel calcolo
-
Io ho la promo Sport 20€ di bonus e in più devo fare la bet per la fase 2....Per non incasinarmi mi potete dire che tipo di puntata devo fare?
4 puntate da 5€ e una da 47€ mentre la bancata e per il calcolo della bancata metto 67€ e 20 di rimborso? -
@rraffaele74 esattamente! Metti il calcolatore in rf 67/20 , solo che la puntata da 67 la suddividi in piu scommesse e poi fai una bancata unica
-
Ciao ragazzi ho un dubbio: ho il bonus rimborso da 10€ dalla scorsa promo (rf 34/10), come dovrei impostare la puntata di questa promo se devo ancora giocare il bonus? va calcolato per la posizione netta?
-
Siamo sicuri che le scommesse effettuate prima del periodo promozionale, ma che si concludono all’interno del periodo, siano escluse? Nella promozione precedente (infrasettimanale da martedì a giovedì) mi sono state conteggiate anche quelle fatte lunedì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet