[Esclusiva] Stanleybet bonus deposito casinò
-
preparati ad un weekend col botto: ti offriamo un Bonus Casinò del 30% sulla tua prima ricarica di questo venerdì o sabato, senza limiti!
COME RICEVERE IL BONUS:
Accedi al tuo Conto Gioco;
Effettua una ricarica inserendo il codice promozionale BONUSTIME24 per ricevere immediatamente il Bonus del 30%;
Apri la tua Slot CAPECOD preferita per iniziare a utilizzare il Bonus.
ACCEDI AL CONTO GIOCO PER PARTECIPARETERMINI E CONDIZIONI:
Il Bonus del 30% è valido solo sulla prima ricarica effettuata tra venerdì e sabato di questa settimana, previo inserimento del codice promozionale indicato;
Il codice promozionale può essere utilizzato solamente una volta;
Il Bonus è soggetto a condizioni promozionali** e requisiti di scommessa. Scopri tutti i dettagli alla pagina dedicata.Codice promozionale
BONUSTIME24
Bonus sulla prima ricarica
30%
Bonus è utilizzabile su
Slot CAPECOD*
Requisiti di scommessa
x35 volte
Inizio offerta
Venerdì 27/09/2019, ore 10:00
Fine offerta
Sabato 28/09/2019, ore 23:59
Bonus è utilizzabile entro
Domenica 29/09/2019, ore 23:59
*Il Bonus non è utilizzabile sulle Slot con Jackpot.
**Le ricariche effettuate mediante i metodi di pagamento Euronet e Voucher non sono valide per questa Promozione.
Sfruttabile? in che modo? visto che ci sono chiedo ai più esperti, come faccio a capire quando posso utilizzare il metodo entra/esci?
-
Depositi e ricevi un bonus del 30% della ricarica, wg 35, va solo sulle slot capecod. Non funziona l'entra esci o altre robe particolari, devi solo spinnare, è difficile da portare a termine e per qualche motivo il real bonus ti andrà solo nello sport anche se nei t&c è specificato diversamente. Se non sai cosa stai facendo lasciala stare che è difficile guadagnarci.
-
Io ogni tanto la faccio se ci sono buoni rating in cui a ripulire non perdo più di qualche centesimo. Comunque molto difficile da completare il wag..
-
quindi prima completi il x35 poi l'ultima la fai sullo sport?
-
@SpoonDog777 sì, completi il wag e giochi il real bonus sullo sport quota minima 1.2 o 1.25 non ricordo bene. Altra fregatura è che dal wagering puoi uscire con massimo l'importo iniziale del fun bonus, cioè se il fun bonus è di 200 e per assurdo esci con 400 ti accreditano solo 200 euro real bonus. Cmq la capecod ha almeno un paio di slot dove hai buone speranze di finire il wag.
-
@bomberninja9293 abbi pazienza ogni tanto ti devo dare un upvote random a causa del tuo avatar
-
qualcuno mi conferma che il deposito non è vincolato al casinò? @Chomp96
-
@Profano confermo
-
@federico60 mi sai dire quali sono le slot capecod sulle quali posso giocare?
-
@Profano credo siano tutte valide
-
no solo capecod, ma c'è il filtro ho trovato
-
@Profano sisi ovviamente mi riferivo alle capecod
-
le capecod fanno schifo.. un wag 35 è suicidio :,)
-
Errore AAMS, e non mi fa entrare nelle slot. e adesso come lo finisco sto wag eterno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet