[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]
-
-
Io non ho capito una cosa...ho piazzato una scommessa ieri quindi nel periodo promozionale, il problema è che alcune partite della scommessa stanno il 30 quindi fuori dal periodo promozionale, come ci si comporta in questo caso? Fin'ora ho preso tutte le partite della scommessa, restano solo quelle del 30
-
@Lunas ore 15 Juve Stabia-Cittadella e ore 20:45 Sassuolo-Atalanta
-
Questo post è eliminato! -
@FurFur è una multipla con partite che giocano il 30? In tal caso non devi considerare questa multipla
-
@benjamin Si è una multipla che ho fatto ieri, alcune partite hanno già giocato stesso ieri e le ho prese tutte, ora ne restano altre due che giocano il 30, per questo ho il dubbio
-
@FurFur non devi considerare questa giocata
-
@benjamin Va bene, grazie
-
@Anonymous la ricarica va fatta entro mezzanotte per ottenere il bonus aggiuntivo?
-
@clint sì, entro le 23:59 di oggi
-
i 10 euro aggiuntivi che riceveremo con la ricarica dovranno essere usati su una scommessa che termina entro le 23:59 del 30 o basta piazzarla ?
-
@Yanuza basta piazzarla entro quella data, può poi terminare anche oltre
-
Io ho ricaricato col codice, effettuato la scommessa rf 67/20 e solo alla fine attivato la card. Da quel che ho capito l'attivazione è retroattiva, quindi la scommessa sarà conteggiata, il bonus di 10€ invece? Anche quello è retroattivo?
-
@Artins203 va tutto bene ciò che hai fatto, quindi ti sei qualificato sia per il rimborso che per il bonus aggiuntivo
-
A qualcuno sono già arrivati i 10€ di bonus sulla ricarica?
-
Ragazzi! Se ho un bonus di 10€ proveniente da altra promo può essere usato per qualificarsi oppure devo giocare prima quello e poi fare la schedina con saldo reale?
-
@Mattia0718 Puoi utilizzarlo per qualificarti alla promo!
-
a me sono arrivati 10 euro con scadenza oggi, sarò costretto ad utilizzarli
-
@Anonymous essendo che non voglio rovinarmi la posizione netta.. i 10€ bonus ricevuti li giocoi il 29 per una partita del 30 o vabbene pure oggi ma su una partita che si conclude il 30
-
@feresposito91 basta scommetterli su una partita che si giochi dopo il 29, puoi farlo anche ora senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet