[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]
-
Il bonus posso usarlo su partite che si svolgono oltre la scadenza?
-
a voi quanto tempo più o meno dopo il deposito è arrivato quel bonus da 10€ con scadenza il 30? Così aspetto che arriva e lo uso per l'offerta
-
@genio123 non ci sarà nessun problema
-
@Riccardo92 6 commenti sopra al tuo trovi la soluzione
-
@Riccardo92 se hai già piazzato la scommessa in rf e vuoi utilizzare il bonus adesso, si, puoi piazzarlo solo su scommesse che si giochino oltre il 29 settembre
-
@Chomp96 Perfetto, grazie mille!
-
@Chomp96 Ma va bene anche l'1? Il bonus scade il 30
-
@Riccardo92 certo, basta piazzarlo entro la data di scadenza
-
quindi basta andare su progrmma fedeltà e intanto attivare la prima promozione, poi versare 50 euro con codice sport50-2709 e fare una giocata rf 50/10 entro domani?
-
@pandan corretto, ma la scommessa in rf devi farla in rf 67/20
-
@Chomp96 ciao io ho vinto l'rf su sisal è possibile prelevare durante la promo giusto?
-
@limitless certo, puoi prelevare senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
A tutti è arrivato il bonus di 10?
-
@Danielsan a me è arrivato il bonus della promo di martedì ma non quello sulla ricarica riguardo questa promozione
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
A tutti è arrivato il bonus di 10?
il bonus sulla ricarica non mi è arrivato
-
@Danielsan nemmeno a me.
-
Ciao a tutti, è possibile utilizzare su questa nuova esclusiva i vari bonus ottenuti dalla ricarica e dalla esclusiva di questo inizio settimana?
-
@goffry51 certo, su Sisal puoi sempre qualificarti utilizzando saldo bonus
-
@Anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet