[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]
-
@Anonymous grazie mille
-
buongiorno, qualcuno mi puo spiegare passo-passo come usare questa promo per favore?
-
@LCADOPPI ci sono le istruzioni in alto al primo post.
-
Raga ho effettuato l’rf 67/20 come da guida solo che avevo ricevuto i 10€ bonus di martedì come li inserisco nel pt visto che sono nell rf?
Edit: creo una partita falsa con 10€ di guadagno pulito? -
Salve, io sono riuscito a depositare solo 50 con il codice, aspettando che arrivi il bonus da 10.
Vado in RF con 50/15 intanto ? Grazie -
@pallotta97 nella riga inserita nel profit inserirai 57 su Soldi Reali e 10 su Soldi Bonus, così i calcoli saranno corretti
-
@Davidoss no, piuttosto deposita la parte restante e scommetti in RF 67/20. Se non ti arriva il bonus in tempo devi puntare 67€ per ricevere il massimo rimborso
-
@Anonymous posso editare la riga già creata o ne devo creare una nuova?
-
@pallotta97 puoi modificare tranquillamente la riga già inserita
-
Buon pomeriggio, ieri ho effettuato una scommessa di 2 euro che poi ho perso, quindi l’rf in questo caso devo impostarlo 65/20 giusto? Essendo che ho 8 euro devo depositare 57 euro col codice giusto?
-
@Anonymous ho depositato solo 50 perché gli altri 17 non li ho disponibili al momento, sono tutti sparsi su altri conti, per sbrigarmi a depositare entro oggi ho messo quelli.
-
@luigi93ct sì ad entrambe le domande
-
@Davidoss ok, però allora se non riesci a trovare altri fondi nell'immediato per depositare devi piazzare l'RF 50/15. Oppure aspetti il bonus sperando ti arrivi entro la scadenza della promozione, e quindi a quel punto farai un RF 60/18
-
@Anonymous grazie mille !
-
@Sairusam come è andata la prima partita su sisal?
-
Ciao, ieri 27 settembre (durante il periodo promozionale) ho giocato i 5x5€ (la seconda parte della benvenuto) su Cagliari Verona che si gioca domani 29 settembre. Ovviamente non posso aspettare che la partita finisca (come indicato nella parte finale del punto 2 di questa guida) perchè altrimenti andrei fuori dal periodo promozionale.
La mia domanda dunque è: come calcolo la posizione netta? Grazie!! -
@effesere considera quelle scommesse come se fossero tutte vincenti, in questo modo saprai la tua posizione netta e potrai scommettere in RF
-
okay grazie mille! Grazie ancora!
-
Anzi, ultima domanda: se ad esempio la mia vincita netta è 27,50€, devo aggiungerla all'importo da puntare? oppure cosa devo fare? Grazie!
-
@effesere sì, devi aggiungerla all'importo da puntare (cioè devi aggiungere quella vincita ai 67€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet