[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]
-
ragazzi io devo avere ancora 10€ per la promo che ci fu durante la giornata infrasettimanale.
Che dite posso farla comunque? -
@enzo99 questa promozione puoi sfruttarla in qualsiasi caso (purché tu l'abbia ricevuta). Ti basta semplicemente rispettare quanto scritto nella guida
-
entro il 28 ergo posso ricaricare anche domani?
-
Questo post è eliminato! -
Ma se io ricarico solo 57€ e poi uso i 10€ che ricevo di bonus sulla ricarica per fare la rf totale di 67€ va bene?
-
Oggi ho giocato win for life con 1 euro di bonus , ho vinto 2 euro , cambia qualcosa ?
-
@Anonymous In più, se effettui una ricarica (minimo 50€) con il codice SPORT50-2709 tra il 27/09/2019 ed il 28/09/2019, ricevi 10€ di bonus. Il bonus sulla ricarica sarà erogato entro 48 ore dalla ricarica e sarà spendibile su Scommesse Sportive entro il 30/09/2019. La ricarica può essere effettuata (minimo 50€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
i 10 aggiuntivi entro lunedì possiamo giocarli. Considerando che devo avere 10€ per la promo precedente più questi forse è meglio aspettare e fare una rf totale che ne pensi?
-
@enzo99 tu piazza l'RF di questa promozione seguendo la guida e poi non fare nulla fino al termine dell'offerta. Quando riceverai i bonus potrai giocarli tutti assieme
-
@Riccard00 il bonus non è detto te lo accreditino prima delle 23:59 del 29 settembre
-
@Danielsan no, non cambia nulla
-
@Ezio00 sì
-
@Anonymous ok va bene, e quei 10€ di bonus su ricarica entro quando sono spendibili?
-
@Riccard00 entro il 30 settembre
-
Ho ricevuto questa promo sia nell'inbox Sisal sia come card da attivare nel programma fedeltà. Devo attivare la card comunque anche se dovrebbe essere attiva in automatico?
-
@Sairusam si la card è da attivare
-
@Sairusam leggi bene la guida, è spiegato che bisogna sia attivare la card che depositare con codice
Il link lo trovi in cima a questa discussione
-
I 10 euro sulla ricarica arrivano subito o dopo ?
-
@micheleas entro 48 ore
-
io ho ricevuto i 10 euro della promo precedente.. posso usarli per la qualificante di questa promo qui? Altrimenti dovrei giocarli, come mi comporto con la posizione netta?
-
@gaetao99 sì, puoi usarli all'interno della qualficante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet