[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]
-
okay allora avevo capito giusto.
-
Ragazzi ho contropuntato la maggiorata su eurobet con una quota sisal (depositando tutto come da regolamento come se fosse una promozione sisal) puntando 27€...
A questo punto (non essendo chiaramente risultata vincente la contropuntata) mi basta una RF 40/20 giusto?
-
@fabbry21 sì
-
@ilgrandepupas grazie
-
@Lunas allora la prima partita puntati 2 euro e vinti 4, la seconda partita puntati 2 euro e vinti 5,60. Quindi, dovendo considerare queste due partite nel calcolo della posizione netta della puntata in rf, direi che deve fare una puntata rf 73/20 a quota minima di 2, ho detto giusto?
-
@Sairusam ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@Lunas allora la prima partita puntati 2 euro e vinti 4, la seconda partita puntati 2 euro e vinti 5,60. Quindi, dovendo considerare queste due partite nel calcolo della posizione netta della puntata in rf, direi che deve fare una puntata rf 73/20 a quota minima di 2, ho detto giusto?
sì, perfetto! Se sono le uniche due partite di questi due giorni va bene così
-
@Lunas grazie, procedo!
-
Ciao Ragazzi, sapete come sono i tempi dei rimborsi ?
-
@Shardan entro 3 giorni dal termine della promozione normalmente
-
Ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi ad effettuare ricarica utilizzando il codice?(da tablet)
A me mi fa aderire alla promo nel programma fedeltà, però poi al momento della ricarica, non mi compare già il codice come di solito accade e se lo inserisco io mi dice che è scaduto.
qualcuno ha lo stesso problema? -
@ItachiX quel codice scadeva alle 23:59 del 28 settembre, come scritto nella guida. Di conseguenza non è più utilizzabile
-
Il bonus di 10 euro va usato entro domani sera vero? Sperando che arrivi in tempo
-
@StevoTo già
-
@StevoTo è arrivatoooo
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@ItachiX quel codice scadeva alle 23:59 del 28 settembre, come scritto nella guida. Di conseguenza non è più utilizzabile
Quindi non posso usufruire di nessuna parte dell'offerta?nè del rimborso nè dei 10 aggiuntivi?
-
@ItachiX hai comunque diritto al rimborso del 30%, devi scommettere su un evento che termini entro le 23:59 di oggi
-
@elconeco vero! Grazie!
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@ItachiX hai comunque diritto al rimborso del 30%, devi scommettere su un evento che termini entro le 23:59 di oggi
si ma non mi fa effettuare il deposito se inserisco il CODICE, come faccio?
-
Ragazzi io ho scommesso su un evento che era nei giorni della promo però non avevo ancor aderito alla promo. Devo fare il calcolo della vincita netta oppure no?
-
@Gody si perchè le promo sisal son retroattive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet