[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]
-
@limitless certo, è fortemente consigliato, così non vai ad influire sulla posizione netta
-
@Anonymous ma io ho vinto l'rf su su sisal ieri quindi pace
-
@limitless ah ok, allora nessun problema
-
Ma se scommettiamo oggi il bonus di 10 euro su una partita che finisce domani non incide sulla posizione netta?
-
@enry93 esatto, non influisce in quanto termina dopo il periodo promozionale
-
@Anonymous Consiglio tecnico: in generale è più conveniente giocare subito i bonus (quindi a quota qualsiasi) oppure usarli come qualificante per il bonus settimanale? (magari piazzare due scommesse da 5 euro domani a quota >2)
-
@alexetis usare come qualificante
-
Ciao, Io ho giocato la rf 67/20 e l ho persa su sisal ma poi ho giocato i 10€ per sbaglio e ho vinto su sisal 12,20€
A questo punto come devo fare per tornare giusto con la posizione netta? @Anonymous @Chomp96 -
@Riccard00 non c'è nulla che tu debba fare, perché se fai ora un'altra scommessa per provare a risolvere rischi di incasinare ancora di più il tutto
Ad ogni modo riceverai 19€ circa (qualche centesimo in più di bonus), quindi non ti è andata male. Alla fine di tutto questo guadagnerai 1-2€ in meno rispetto al guadagno che ti indicava il calcolatore in RF
-
@Anonymous ok grazie non faccio nulla allora, mi è andata bene che i 10€ li ho giocato ad una quota bassa
-
@Anonymous stesso errore ma ho vinto 10,6
-
@Ezio00 nel tuo caso riceverai 19.90€ di bonus circa, quindi non cambia praticamente nulla
-
ah, non andavano giocati i 10 euro di bonus? cavolo
-
@Gamberone andavano giocati sì, ma su un evento che non andasse ad influire sulla posizione netta della promozione
-
@Anonymous allora ho sbagliato, l'ho giocato su un evento delel 15 di oggi, speriamo perda a questo punto
-
@Gamberone sì, devi sperare che perda
-
Attenzione non so se è già stato detto ma il bonus ricarica scade il 30/9. Almeno nella mail è indicato così
-
@poggj sì, lo abbiamo scritto anche nella guida
-
@Anonymous ok scusate
-
Ciao @Anonymous il bonus rimborso di 20€ che daranno entro 3 giorni è valido come possibili 4 scommesse da 5€ per la fase 2 del bonus di benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet