[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]
-
@Theboss92 se hai segnato tutto correttamente dalla scommessa in rf avendo vinto la bancata già ti segnerà una perdita, ora registrando questi 5,7€ come bonus, la differenza tra quella perdita e questo guadagno è la tua perdita effettiva
-
-
@Theboss92 avrai una perdita sui 6€ circa
-
@Chomp96 puoi spiegarmi come hai fatto?
-
@Theboss92 attualmente hai una perdita di -11,57€, supponendo che giochi il bonus da 5,7€ al rating 100% guadagnerai 5,7€, quindi avrai una perdita generale dalla scorsa offerta di 5,7-11,57=-5,87
-
aspetta aspetta, avete avuto il bonus? io ho ancora 0
-
@Chomp96 ma -5,87€ su 20€ bonus ?
-
@Theboss92 -5,87 sono i soldi che hai perso in generale facendo questa offerta rf 67/20 ricevendo solo 5,7€ di rimborso e non 20€, invece di guadagnare ad esempio 9€, ne hai persi 5,87
-
@Chomp96 ok ora per evitare questo non devo scommettere nel periodo della promo vero ?
-
@Theboss92 si, in generale quando fai una promozione in rf devi piazzare solo quella scommessa nel suo periodo di validità, puoi piazzarne altre solo se vinci la scommessa in rf
-
@Chomp96 ok ora questa nupva che mi e arrivata posso usarla anche come qualificante della benvenuto scommett 5 volte lo stesso risultato ??
-
@Theboss92 si, puoi farlo senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi un operatore mi ha appena detto che i 10 della ricarica erano inclusi nei 20 del rf, è una cagata vero?...
-
Ho il problema che ho ricevuto solo i 20 del rf e non i 10 della ricarica
-
@lorenzofranze_ Si lo è. Io ho ricevuto sia il rimborso di 20 euro sia i 10 euro in bonus sport. O ti ha preso in giro, oppure è l'ennesima conferma dell'incapacità degli operatori nel svolgere il loro mestiere. Sicuro di aver scommesso in rf nella giusta maniera? Sicuro di non aver fatto delle altre scommesse durante il periodo promozionale che hanno sfalsato la posizione netta? Magari le hai vinte e questo non ti ha permesso di ricevere il bonus rimborso.
-
ma il bonus lo avete ricevuto? io niente ancora ed ho giocato 67 euro nel periodo promozionale(finita nel periodo) ed ho anche avuto i 10 euro della ricarica
-
@daniele1926 non ancora ma è normale
-
@daniele1926 Sisi ricevuto i 20 euro di rimborso. Come scrivevo in un commento precedente, sicuri di non aver giocato altre scommesse nel periodo promozionale che hanno sfalsato la posizione netta? O di aver seguito correttamente la guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet