[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@daniele1926 nn hai fatto foto di aver aderito alla card?? Io la faccio sempre ....
Fai vedere la mia, e dici che hai la foto....
Grazie ci provo...
-
@daniele1926 Adesso ti racconto cosa successe a me con un bonus rimborso Sisal. Partecipai alla loro promozione a rimborso "Casinò Mobile" più e più volte durante i mesi estivi, ricevendo il loro rimborso tutte le volte. Proseguo così anche ad agosto, aderendo alla card e facendo le mie puntate alla roulette live da mobile. Non ricevevo più il loro rimborso nonostante eseguissi alla lettera tutti i passaggi! Scrivo all'operatore in chat dopo 3 settimane di non ricezione del rimborso, e mi dice che non gioco al casinò dal 1° agosto (chiesi intorno al 22 agosto). Quando io ho giocato moltissime volte al casinò, anche più volte al giorno! Oppure si presero la scusa che non avevo aderito alla card, quindi una volta feci la foto alla card, non ricevetti il rimborso e dissi che avevo la foto con la prova eclatante della mia adesione alla promo. Niente da fare, non risulta nei loro server (a senso loro) e quindi 0 rimbordo. STRONXISSIMI
-
@daniele1926 comunque nemmeno a me hanno dato i 20euro di rimborso ieri li contatto in chat e mi dicono devi pazientare ancora non è scaduto il termine ultimo entro il quale arriva il rimborso, oggi non è ancora arrivato attendo domani .. magari arriverà anche a te
-
@Solid_enri ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@daniele1926 comunque nemmeno a me hanno dato i 20euro di rimborso ieri li contatto in chat e mi dicono devi pazientare ancora non è scaduto il termine ultimo entro il quale arriva il rimborso, oggi non è ancora arrivato attendo domani .. magari arriverà anche a te
Non ci spero... Mi ha detto che a loro non risulta nel sistema...
-
@squalo92 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@daniele1926 Adesso ti racconto cosa successe a me con un bonus rimborso Sisal. Partecipai alla loro promozione a rimborso "Casinò Mobile" più e più volte durante i mesi estivi, ricevendo il loro rimborso tutte le volte. Proseguo così anche ad agosto, aderendo alla card e facendo le mie puntate alla roulette live da mobile. Non ricevevo più il loro rimborso nonostante eseguissi alla lettera tutti i passaggi! Scrivo all'operatore in chat dopo 3 settimane di non ricezione del rimborso, e mi dice che non gioco al casinò dal 1° agosto (chiesi intorno al 22 agosto). Quando io ho giocato moltissime volte al casinò, anche più volte al giorno! Oppure si presero la scusa che non avevo aderito alla card, quindi una volta feci la foto alla card, non ricevetti il rimborso e dissi che avevo la foto con la prova eclatante della mia adesione alla promo. Niente da fare, non risulta nei loro server (a senso loro) e quindi 0 rimbordo. STRONXISSIMI
Mi é capitato anche in passato, e da allora devi sempre gli screen di avvenuta conferma ma questa volta non l ho fatto . .
-
Però se come dite voi che manco con le prove delle foto si può fare nulla, nn saprei come risolvere se un domani nn arrivasse un bonus rimborso..
-
in ste ultime settimane sisal ha problemi, accreditano la benvenuto in ritardo, bonus in ritardo e bisogna lanciare una moneta per caricare il sito, con tutti i soldi che fan girare dovrebbero essere un filino piu' seri
-
@squalo92 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@gildor7 Chiedi in chat come mai, ti diranno il motivo
No assurdo, oggi mi dicono che non ho aderito! Ieri un altro mi aveva detto che era tutto regolare e che dovevo semplicemente attendere i termini massimi per l'accredito...
-
@gildor7 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@gildor7 Chiedi in chat come mai, ti diranno il motivo
No assurdo, oggi mi dicono che non ho aderito! Ieri un altro mi aveva detto che era tutto regolare e che dovevo semplicemente attendere i termini massimi per l'accredito...
Ladri...
-
@daniele1926 Ladri si!
-
Intanto alle 2 mail che ho mandato ieri ancora devono rispondere..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet