[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]
-
@Sairusam leggi bene la guida, è spiegato che bisogna sia attivare la card che depositare con codice
Il link lo trovi in cima a questa discussione
-
I 10 euro sulla ricarica arrivano subito o dopo ?
-
@micheleas entro 48 ore
-
io ho ricevuto i 10 euro della promo precedente.. posso usarli per la qualificante di questa promo qui? Altrimenti dovrei giocarli, come mi comporto con la posizione netta?
-
@gaetao99 sì, puoi usarli all'interno della qualficante
-
Ma praticamente se perdiamo la scommessa Rf, i 10€ bonus della ricarica li possiamo giocare solo il 30/09 per un match dello stesso giorno? Esatto?
-
@Anonymous se questi 10€ della ricarica di 50€ arrivassero prima di fare l'RF 67/20, è possibile usarlo in questa scommessa? Immagino di si
-
@mataleon certo
-
@Pasquale10 potrai giocarli anche su un match che si disputi nei giorni successivi. L'importante è piazzare la scommessa entro le 23:59 del 30 settembre
-
@Anonymous si può fare un'unica scommessa quindi? Perfetto, anche io come altri utenti aspetto ancora il bonus del turno infrasettimanale
-
Il bonus 10 euro è spendibile per eventi che terminano dopo la finestra 27-29 relativa all'rf, cosi da non intaccare il calcolo? è possibile anche spenderlo dopo il 30 (il limite del 30 settembre è per giocarlo, non per gli eventi, giusto?)?
-
@Pavoloso99 esattamente
-
ragazzi, ho depositato con il codice senza attivare la carta posso attivarla e depositare di nuovo?
-
@Gamberone non ci sono problemi. Puoi attivare la card e procedere con la scommessa senza depositare di nuovo
-
@Anonymous ah ottimo, grazie!
-
ciao @Anonymous una domanda, siccome oggi ho scommesso 11 euro a quota 12 su un evento di sisal, per la partita atletico-real, come mi devo comportare? aspetto l'esito domani della partita e se perdo la scommessa, allora domenica invece che fare un RF67/20 faccio un RF 56/20 ??
ovviamente se andassi a vincere le 11 euro a quota 12, presumo non possa più fare l'RF...correggimi se ho sbagliato a scrivere qualcosa, grazie
-
@Anonymous ah perfetto allora appena arriva lo gioco, basta che il match termini dopo il 29/09 per non influenzare la posizione netta, ok? Grazie sempre
-
@Pasquale10 esattamente
-
@superpisu esatto, tutto corretto ciò che hai scritto
-
@Anonymous io ho anche 5 euro di bonus della benvenuto di 40 settimane e inoltre dovrei fare la puntata settimanale delle 5 schedine da 5 euro come faccio???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet