[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]
-
@Heliman90 In caso di vincita o perdita cosa devo fare?
-
@Maakarov va bene uguale, non serve ricaricare di nuovo
-
Salve, se ho piazzato delle scommesse nel periodo promozionale senza però aver attivato la promo, queste le devo considerare o no nel calcolo rf?
-
Se avevo piazzato una scommessa ieri su una partita di oggi me ne frego giusto?
-
@Diocleziano87 Se le partite si concludono all'interno del periodo promozionale le devi considerare.
-
@Ezio00 Sì, giusto.
-
@luigi93ct Se perde niente puoi non contarla, se vince invece devi aggiungere al rf 67 la vincita NETTA tipo con la multipla ha vinto 20 euro togli 2 euro che hai scommesso e ti ritrovi con 18 euro, ora aggiungilo ai 67+18=85, quindi la tua RF e di 85/20
-
@Heliman90 Però nella guida c'è scritto che se perdo, devo togliere l'importo puntato dalla posizione netta. Quindi in teoria dovrei contarlo, quindi RF 65/20?
-
Ciao a tutti,
Io stamattina ho fatto 4 scommesse della stessa partita ( che si disputerà domani sera) che riguardano la fase 2 del bonus di benvenuto..
3 scommesse da 5€ @ 2,10
1 scommessa da 3 € @ 2,10Quindi per giocare questa ultima offerta devo aspettare domani sera giusto?
-
@jack07 si oppure le consideri a prescindere vincenti. Ma concludendosi domani sera e avendo poi tutta domenica per piazzare l'rf aspetterei
-
Godo, anche se avrei forse goduto di più col 100/50 o 67/20 + 20 ma va bene così, già è tanto mi siano arrivate 3 esclusive nel giro di 7 giorni
-
@benjamin esatto aspetto il termine della partita e poi aspetto domenica, grazie..
Ultima cosa..
Quindi se vincono, aggiungo la vincita netta (vincite( €37,8) -puntate(18€) ) ai 67 quindi 67 + 19,80= 86,80€Se perdono invece tolgo l’importo delle puntate (18€) ai 67€ = 49€
È tutto corretto?
Grazie in anticipo.. -
@jack07 Tutto corretto
-
una conferma non guasta mai per calcolare la posizione nel caso in cui abbia fatto una giocata con bonus, se vincente conto cmq il totale vinto? (esempio 10€ bonus, vinco 25) a 67 aggiungo 25 giusto? = 92/20 la giocata da fare
-
@Maakarov si il bonus è qualificante al pari del saldo reale. Ai 67 devi aggiungere la posizione netta e cioè 25(vinti)-10(giocati)=15. A meno che ai 25 non hai già tolto la puntata
-
@benjamin grazie come sempre dei chiarimenti, no no non li avevo tolti, consideravo come bonus quindi non lo consideravo come qualificante, allora in questo caso sarà 67+15 = 82 grazie ho fatto bene a chiedere conferma allora
p.s. cosi per capire meglio, come mai in questo caso il bonus viene considerato come qualificante? dipende dal book?
-
@Maakarov si, dipende dal book e sisal per le qualificanti non fa differenza tra bonus e saldo reale
-
ecco c'è sempre qualcosa in più da imparare, grazie @benjamin della pazienza (magari si da per scontato che sia uguale per tutti i book)
-
Buonasera, giocato stamattina scommessa su Napoli - Brescia del 29/09 alle 12:30. Dovrò aspettare l'esito della partita per continuare il calcolo delle perdite o vincite
nette giusto? -
@Gennariello73 Si esatto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet