[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]
-
@Maakarov Con il tennis c'è il rischio che rimandino il match. Magari questa volta non succede niente, però non è così raro che una partita slitti a un altro giorno oppure venga annullata. A me una volta è successa una cosa del genere, proprio con una rf di Sisal. Betfair aveva sbagliato data e la partita non doveva svolgersi nel fine settimana, ma il lunedì, quando non valeva più per il rimborso.
In alternativa, per il calcio potresti aspettare di vedere le quote di domani. -
Scusate ma se deposito 57, poi posso piazzare la scommessa da 67 usando i 10 bonus? O arrivano dopo?
-
Questo post è eliminato! -
@Ezio00 arriva entro 48 ore , si potresti aspettare il bonus e fare l Rf solo se ti arriva entro il periodo promozionale
-
Certe volte m vengono dei dubbi scemi, ricaricare "entro il 28" significa entro le 23.59 del 28? Cioè 28 compreso
-
@Lunas si esatto
-
Ciao. Ho bisogno di una mano: mi è arrivata questa promo ma in contemporanea sto facendo la seconda parte della benvenuto (quella da 5 euro a settimana scommettendo 25 euro). Della promo benvenuto ho già piazzato alcune scommesse nei giorni precedenti sfruttando altri bonus; per completare la benvenuto mi rimangono da piazzare 3 scommesse da 2 euro ciascuna a quota 2. A questo punto come devo puntare per renderla compatibile con la promo SPORT50-2709 ? Grazie
-
Cmq una promozione 20 +10 è di alto livello, sisal foreverrrrr ahahahha
-
@Sairusam quelle della fase hanno quota minima 2, nella sport50-2709 non c'è quota minima (ma evita di scommettere a 1,01...). Quindi in caso fai la scommessa in RF a quota pari o superiore a 2, te ne rimarrebbero 2 da 2 euro (minimo) da piazzare per la fase 2 in questa settimana.
Tuttavia le due che hai già piazzato se le hai piazzate dal 27 in poi devono entrare nel calcolo per la posizione netta della scommessa in RF -
@Lunas no quelle precedenti per la fase 2 del bonus benvenuto le ho piazzate prima del 27 settembre, quindi non influiscono. Se adesso piazzo la rf qualificante a quota 2 me ne rimangono fuori altre 2 che andranno a influire sulla posizione netta, quindi come devo fare?
-
Questo post è eliminato! -
@Sairusam ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@Lunas no quelle precedenti per la fase 2 del bonus benvenuto le ho piazzate prima del 27 settembre, quindi non influiscono. Se adesso piazzo la rf qualificante a quota 2 me ne rimangono fuori altre 2 che andranno a influire sulla posizione netta, quindi come devo fare?
In effetti la promozione di questo thread scade domani...un metodo potrebbe essere piazzare subito (a questo punto) tre scommesse da due euro a quota minima due su eventi che si realizzano oggi, così hai modo di calcolare la posizione netta per la scommessa in RF che piazzerai stasera tardi o domani mattina
-
@Lunas posso piazzarne solo due da 2 euro e la terza tenerla per l'rf?
-
@Sairusam ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@Lunas posso piazzarne solo due da 2 euro e la terza tenerla per l'rf?
però devi essere sicuro che riuscirai a piazzare la scommessa in RF a quota superiore a 2 e con un buon RF
-
@Lunas grazie, allora faccio così, però poi domani mi dovete aiutare a calcolare l'rf esatto in base alla posizione netta che maturo oggi
-
@Sairusam fai direttamente l'rf a quota 2 spezzandola in 3 parti. Cioè la puntata da 67 dividila in 20-20-27. Ovviamente stessa partita, stesso esito ecc ecc
-
@benjamin Scusami, in questi casi come si considera l'RF? La 67/20 diventa 20/6 + 20/6 + 27/8 ?
-
@alexetis No, il calcolatore rimane impostato su 67/20, semplicemente fai tre schedine su Sisal (come ha detto @benjamin due da 20 e una da 27) e banchi tutto insieme su Betfair.
-
@alexetis no no semplicemente trova la tua 67/20 su odds o dutcher e poi su sisal invece di fare un'unica puntata da 67 la suddividi in 3 nel suo caso, se invece devi fare ancora tutte e 5 le scommesse di benvenuto allora la suddividi in 5. Su betfair fai ovviamente l'unica bancata di quanto ti dice il calcolatore
-
@benjamin troppo tardi, ho fatto come mi ha consigliato Lunas, e cioè due scommesse da 2 euro a quota 2 che si giocano oggi, e domattina piazzo la rf sempre a quota 2 tenendo conto della posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet