[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]
-
Questo post è eliminato! -
@Ezio00 arriva entro 48 ore , si potresti aspettare il bonus e fare l Rf solo se ti arriva entro il periodo promozionale
-
Certe volte m vengono dei dubbi scemi, ricaricare "entro il 28" significa entro le 23.59 del 28? Cioè 28 compreso
-
@Lunas si esatto
-
Ciao. Ho bisogno di una mano: mi è arrivata questa promo ma in contemporanea sto facendo la seconda parte della benvenuto (quella da 5 euro a settimana scommettendo 25 euro). Della promo benvenuto ho già piazzato alcune scommesse nei giorni precedenti sfruttando altri bonus; per completare la benvenuto mi rimangono da piazzare 3 scommesse da 2 euro ciascuna a quota 2. A questo punto come devo puntare per renderla compatibile con la promo SPORT50-2709 ? Grazie
-
Cmq una promozione 20 +10 è di alto livello, sisal foreverrrrr ahahahha
-
@Sairusam quelle della fase hanno quota minima 2, nella sport50-2709 non c'è quota minima (ma evita di scommettere a 1,01...). Quindi in caso fai la scommessa in RF a quota pari o superiore a 2, te ne rimarrebbero 2 da 2 euro (minimo) da piazzare per la fase 2 in questa settimana.
Tuttavia le due che hai già piazzato se le hai piazzate dal 27 in poi devono entrare nel calcolo per la posizione netta della scommessa in RF -
@Lunas no quelle precedenti per la fase 2 del bonus benvenuto le ho piazzate prima del 27 settembre, quindi non influiscono. Se adesso piazzo la rf qualificante a quota 2 me ne rimangono fuori altre 2 che andranno a influire sulla posizione netta, quindi come devo fare?
-
Questo post è eliminato! -
@Sairusam ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@Lunas no quelle precedenti per la fase 2 del bonus benvenuto le ho piazzate prima del 27 settembre, quindi non influiscono. Se adesso piazzo la rf qualificante a quota 2 me ne rimangono fuori altre 2 che andranno a influire sulla posizione netta, quindi come devo fare?
In effetti la promozione di questo thread scade domani...un metodo potrebbe essere piazzare subito (a questo punto) tre scommesse da due euro a quota minima due su eventi che si realizzano oggi, così hai modo di calcolare la posizione netta per la scommessa in RF che piazzerai stasera tardi o domani mattina
-
@Lunas posso piazzarne solo due da 2 euro e la terza tenerla per l'rf?
-
@Sairusam ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]:
@Lunas posso piazzarne solo due da 2 euro e la terza tenerla per l'rf?
però devi essere sicuro che riuscirai a piazzare la scommessa in RF a quota superiore a 2 e con un buon RF
-
@Lunas grazie, allora faccio così, però poi domani mi dovete aiutare a calcolare l'rf esatto in base alla posizione netta che maturo oggi
-
@Sairusam fai direttamente l'rf a quota 2 spezzandola in 3 parti. Cioè la puntata da 67 dividila in 20-20-27. Ovviamente stessa partita, stesso esito ecc ecc
-
@benjamin Scusami, in questi casi come si considera l'RF? La 67/20 diventa 20/6 + 20/6 + 27/8 ?
-
@alexetis No, il calcolatore rimane impostato su 67/20, semplicemente fai tre schedine su Sisal (come ha detto @benjamin due da 20 e una da 27) e banchi tutto insieme su Betfair.
-
@alexetis no no semplicemente trova la tua 67/20 su odds o dutcher e poi su sisal invece di fare un'unica puntata da 67 la suddividi in 3 nel suo caso, se invece devi fare ancora tutte e 5 le scommesse di benvenuto allora la suddividi in 5. Su betfair fai ovviamente l'unica bancata di quanto ti dice il calcolatore
-
@benjamin troppo tardi, ho fatto come mi ha consigliato Lunas, e cioè due scommesse da 2 euro a quota 2 che si giocano oggi, e domattina piazzo la rf sempre a quota 2 tenendo conto della posizione netta
-
-
Io non ho capito una cosa...ho piazzato una scommessa ieri quindi nel periodo promozionale, il problema è che alcune partite della scommessa stanno il 30 quindi fuori dal periodo promozionale, come ci si comporta in questo caso? Fin'ora ho preso tutte le partite della scommessa, restano solo quelle del 30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet