[scaduta] DomusBet • rimborso 20€ sull'esito X degli Eventi Proposti
-
@Davide-Marinelli se non intendi partecipare alla benvenuto si, puoi sfruttarla, essendo l'unico vincolo presente quello di essere registrato, per sicurezza prova comunque a contattare la loro assistenza
-
Ma non funziona piu?
-
@nelloronni Io la vedo ancora
-
questa promo va in contrasto con la rf rimborso mensile?
-
@gian78 si, va ad incidere con il rimborso mensile
-
Se clicco sulla promozione non esce niente.
-
@Chomp96 Ciao ragazzi, se devo ancora fare la RF 100/15 mensile posso unire le 2 promo? se si come?
-
@mataleon unirle è estremamente difficile se non impossibile, oltre a non molto vantaggioso, ti conviene fare prima questa ed eventualmente dopo quella mensile calcolando la posizione netta
-
@nelloronni ci risulta sia ancora disponibile, stai cliccando sul banner che vedi in home?
-
@Chomp96 è possibile usare i 15€ bonus nella scommessa di 40€?
-
@mataleon se parli dei 15€ bonus del rimborso del mese precedente si, puoi utilizzarli senza problemi
-
Esce solo la partita del Bayern...nel calcolatore c'è un guadagno di 0,56...conviene non farla a sto punto, giusto?
-
@Stiglitz con quel guadagno si, ti conviene evitare, prova eventualmente con delle contropuntate se trovi guadagni maggiori
-
Salve, c'è un termine per piazzare la multipla Bonus?
Grazie -
@rogerfone 7 giorni dall'accredito
-
Comunque, solo per dovere di cronaca, sto facendo la benvenuto e ho potuto partecipare anche questa settimana , mi hanno subito accreditato il bonus visto che avevo giocato il psg
-
Ma per curiosità, solo io ogni volta che devo giocare un bonus su Domusbet impazzisco? Anche a sto giro non mi considera il bonus e l'assistenza è a livelli imbarazzanti
-
@fabioNB931 lo hai prima attivato correttamente e hai rispettato le quote minime per singole selezioni? personalmente non ho mai avuto problemi a giocarli
-
@Chomp96 ha detto in [scaduta] DomusBet • rimborso 20€ sull'esito X degli Eventi Proposti:
@mataleon unirle è estremamente difficile se non impossibile, oltre a non molto vantaggioso, ti conviene fare prima questa ed eventualmente dopo quella mensile calcolando la posizione netta
ho perso la mia puntata RF di 40/17 di cui 15€ erano bonus del mese passato, se adesso volessi sfruttare la promo mensile cosa dovrei fare? ecco a quale mi riferivo
-
@mataleon devi applicare la formula che trovi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2043/per-tutti-domusbet-rimborso-mensile-25 puoi vederne anche alcuni esempi, se qualcosa non ti sarà chiaro scrivi pure, direttamente in quella discussione e ti rispondo lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet