[email esclusiva] Sisal rimborso 30%
-
Si ma in assistenza mi han detto che il bonus è il 30% fino a 20€
-
@icarus27 l'assistenza chat di sisal meglio non ascoltarla molte volte
-
quindi non vale la pena rischiare nemmeno con lo screenshot della chat
-
@icarus27 Bisogna puntare in base a ciò che scrivono nei T&C. Nei T&C scrivono fino a 10€ il 30% del giocato
-
Purtroppo non ho nessuna mail cn t&c perché la promo mi è apparsa su un banner volatile mentre loggavo, chiedendo i t&c all'assistenza questa è stata la risposta:
Per calcolare il rimborso sul giocato è necessario effettuare una ricarica , il rimborso sarà del30% fino a 20€. eccse nessuno ha avuto un simile riscontro sulla promo me la gioco in sicurezza a 33€
-
@icarus27 Gioca 33€, non preoccuparti
-
@Anonymous OT ma mi serve una risposta celere! ho giocato un rf con 20 e rimborso 10, quote pareggio sassuolo juve 4.5 e 4.6. vincita prevista 7€. Ora ora su betfair le quote sono schizzate causa gol juve, e avrei un cashout di 8€, mi conviene farlo?
-
@marcotonet per limitare le perdite si
-
Io riloggandomi al sito, ho ricevuto di nuovo la promo con lo stesso codice. Secondo voi si puoè rifare?
-
Questo post è eliminato! -
@ezioc no, i codici sono monouso
-
@icarus27 io l'avevo giocata in RF e l'ho presa. Se mi danno anche il bonus sguazzo Avevo la stessa tua promo. Vediamo come va a finire questa volta. Certo che il reparto che si occupa delle promo dovrebbe ritornare un attimo a scuola.
-
vi è arrivato il bonus?
-
@marcotonet a me sono arrivati 10€, il 18, che presumo fossero per il codice QUARTA-SERIE A. Tuttavia aspetto altri 10€ per il codice SPORT-SETTEMBRE che ancora non mi è arrivato.
-
@Davide le qualificanti le avevi vinte o perse? perchè io sono ora in chat e mi stanno ridicendo di no, mentre giorni fa mi avevano detto di sì
-
@marcotonet vinte.
-
@Davide idem, e non mi vogliono dare sto bonus, che posso fare?
-
@marcotonet incollagli questo e ribadisci che si sbagliano, che non c'è alcun riferimento alle perdite ma solo al giocato.
-
la mia è la quarta-seriea ma ok, ho la mail, faccio screen da là, grazie
-
anche a me, sulla promozione QUARTA-SERIEA non è arrivato il rimborso...ho scritto in chat e mi hanno detto che in teoria risulterei idoneo, quindi hanno mandato una "segnalazione all'ufficio competente per verificare meglio la mancata erogazione del rimborso". Speriamo che non finisca come con WH
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet