Roulette con la regola de La Partage
-
Non sono molto ferrato sull'argomento roulette, ma vorrei capire in quali roulette offline è presente questa regola. Mi è sorto un dubbio oggi perchè spulcia e spulcia nelle regole di ogni roulette ma non trovo nessun riferimento certo nelle regole, a meno che non sia io a sapere dove cercare. Al momento mi interessavano soprattutto roulette offline per Giocodigitale, Bwin e Leovegas.
1-Da quel che ho capito ed appurato Giocodigitale ha la European Roulette che ho testato personalmente. Però ultimamente sto usando la European Roulette Pro, così come su Bwin: potete confermarmi che la regola è presente? Mi sembra anche di averci fatto anche qualche zero in passato ma non mi ricordo con certezza.
2-Su Leovegas sto solo dando un'occhiata, ma non trovo nulla di certo. Sarebbe utile sapere se sulla European Roulette o French Roulette, entrambe di Netent, sia presente, ma non riesco a capirlo.
Qualcuno mi può dare delle risposte in proposito?
-
la partage dovrebbe essere presenta sulle roulette francesi
-
Si, ne sono al corrente. Però ad es. nella roulette europea di GD c'è per certo. Quindi mi chiedevo se l'hanno inserita anche nella pro. In ogni caso volevo conferma da parte di chi possa averne la certezza, dato che nelle regole all'interno del gioco non è citata.
-
@Pippo0812 occhio, le roulette offline come la european sono truccate spesso fanno uscire i numeri che preferiscono loro (e non casuali come la live)
-
@amico23 per fortuna non è vero
-
@sonoio sonoio punta 20/30 su rosso+ nero senza 0 se ne hai il coraggio, lo dico per esperienza..
-
@Pippo0812 io ho giocato alla pro e non è presente il Partage
-
@Manu_00 Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet