Better: bonus RIC54 fino al 30%
-
Ti comunichiamo che dal 30 settembre al 6 ottobre è disponibile un bonus sulla tua prima ricarica. Dopo l'attivazione del codice RIC54, puoi accedere ad un bonus del 30% della prima ricarica effettuata sul conto gioco, fino ad un massimo di 10€.
- La promozione ha validità dal 30 settembre al 6 ottobre e prevede l'accredito di un bonus pari al 30% della prima ricarica effettuata dopo l'inserimento del codice RIC54, fino a un massimo di 10€. Le ricariche skrill non concorrono all'attribuzione del bonus. La ricarica dovrà essere effettuata tra il 30 settembre al 6 ottobre.
L'importo bonus verrà accreditato entro l'8 ottobre 2019. L'importo del Bonus non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 23.10.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
sfruttabile? se si quando dovrei ricaricare
- La promozione ha validità dal 30 settembre al 6 ottobre e prevede l'accredito di un bonus pari al 30% della prima ricarica effettuata dopo l'inserimento del codice RIC54, fino a un massimo di 10€. Le ricariche skrill non concorrono all'attribuzione del bonus. La ricarica dovrà essere effettuata tra il 30 settembre al 6 ottobre.
-
@mazzo ovviamente sfruttabile, ricarica almeno 34 (consiglio di ricaricare 35 o 40 euro)
-
Ciao, hai svolto qualche comportamento particolare? Giocato tanto o altro? Così solo per sapere.
-
no niente di che mi e comparso la stesso bonus anche settimana scorsa dopo 1 anno che non aprivo piu l account
-
@mazzo anche a me, non giocavo da molto e poi in queste due settimane 3 bonus !
-
Quando ho letto PRIMA RICARICA pensavo fossi un nuovo utente e invece pare che dopo 1 anno di inattività cerchino di farti scommettere.
-
@AlessandroMI nono, anche se sei cliente abituale e ti mandano un'offerta, Better usa sempre la dicitura "prima ricarica"
-
bonus arrivato
-
raga ciao sapete se i bonus better sono qualificanti ? io ho il bonus ricevuto per questa promo e vorrei sfruttarlo per un altra promo ricevuta ora
-
@Solid_enri si, sono sempre qualificanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet