[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]
-
@Calabrese91 non c'è un motivo preciso ma far girare tanti soldi su bet365 e non limitarsi alla sola benvenuto aiuta a qualificarsi per ottenere queste esclusive
-
@vretixik Io infatti evito perchè con la fortuna che ho nel cercare le quote rischio di tirare fuori 1-2 €...
-
salve, per la qualificante, le quote è meglio che non siano troppo basse?
-
@silvanos si almeno 1.50
-
@silvanos si è meglio, cerca di stare sull'1,50 minimo
-
vero, anche perchè Bet365 è meglio tenerselo buono.....
-
qualcuno sa da cosa dipende che il bonus arriva ad alcuni a 10 euro, ad altri 25 e ad altri 50?
-
@Matericox Effetto ninja? Revisione politiche di marketing? Stanno finendo i soldi? booo
-
@Matericox ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
qualcuno sa da cosa dipende che il bonus arriva ad alcuni a 10 euro, ad altri 25 e ad altri 50?
Non hai domande più semplici?
-
@Innodelperdersi con questa promo mi hanno declassato da 50 a 25 e non vinco una scommessa su bet365 da parecchio
-
@syd777 Quanto punti in media? Fai solo la questa offerta o movimenti spesso?
-
@omar può anche starci 1,60€, ma solitamente cerco intorno al 2.00 +
Poi come detto non c'è nessuna sicurezza, diciamo che per adesso mi ha portato bene -
@kino una media di 100-150 a settimana
-
@syd777 e ogni scommessa da quanti €?
-
Ragazzi qualcuno che ha ricevuto la promo con importo ribassato (meno di 50€) potrebbe mandare lo screen della schermata della promo? Mi serve per un meme
-
@MELVINS io ho ricevuto l'email e il ms quando ho aperto il sito, ma non trovo più nemmeno io il ms nell'inbox bisogna contattarli x forza ?
-
Con il bonus da 10 € rimane comunque profittevole?
-
@notsobad96 certo, riuscirai comunque ad avere un guadagno di circa 6€
-
Ciao, a me fortunatamente è arrivata l'offerta da 50! nell'oddsmatcher per il pre partita vorrei scommettere sull'over 0.5 che ha un rating quasi del 96%. il problema è che su bet365, non ci sono tutti gli under/over. Come faccio a visualizzarli? Grazie!
-
@effesere non ti ha fatto piacere riceverla da 50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet