[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]
-
Con il bonus da 10 € rimane comunque profittevole?
-
@notsobad96 certo, riuscirai comunque ad avere un guadagno di circa 6€
-
Ciao, a me fortunatamente è arrivata l'offerta da 50! nell'oddsmatcher per il pre partita vorrei scommettere sull'over 0.5 che ha un rating quasi del 96%. il problema è che su bet365, non ci sono tutti gli under/over. Come faccio a visualizzarli? Grazie!
-
@effesere non ti ha fatto piacere riceverla da 50?
-
@benjamin Si ovvio! infatti ho scritto "fortunatamente" ahaha
la mia domanda era riferita alla mancata visualizzazione degli under/over su bet365. Vedo solo u/o 4.5 -
@effesere Vai sulla sezione dove c'è scritto "GOAL". a parer mio avita di scommettere sull over 0.5 che sarà sicuramente ad una quota bassa, la qualificante falla almeno a quota 1.50
-
-
-
@Alby46 ok trovato! Grazie
perché dici meglio almeno 1.50? -
@effesere Perchè ti devi immedesimare in uno scommettitore normale, e se vuoi che Bet365 si ancora tuo amico, allora punta quei 50€ ad uno quota più normale diciamo, perdi qualcosina di più sulla qualificante, ma almeno ti mimetizzi bene e non dai troppo nell'occhio
-
okay understood! punta/banca sul Barcellona vincente a quota 1.53!
Thx per il consiglio! -
@effesere Ottimo! Bravo
-
A me da 50!
-
Non c’è quota minima per le due scommesse?
-
@LOLO95777 no, ma è consigliato non scendere sotto 1,50
-
@LOLO95777 non cè!
Però quella pre-live è sempre meglio farla da 1.5 per non insospettire il book
Mentre quella live , essendo una rf, conviene giocarla a quote medio/alte -
@Robin Io, l'anno scorso, mi concedevano inizialmente 25 euro e successivamente solo 10 euro. Ora sono tornati a darmi 25 euro. Molto probabilmente dipenderà dai volumi scommessi.
-
ragazzi... scusate la domanda stupida... ma c'è un modo per capire quando due quote (scommessa e exchange) sono maggiormente profittevoli? intendo capirlo a occhio anziché fare i calcoli col calcolatore... in modo tale da velocizzare le operazioni... capire subito se vale la pena fare il calcolo di quelle due quote oppure lasciare direttamente perdere e passare ad altre "opzioni".. non so se mi sono spiegato bene
-
@Mister_Alpha per questa promozione devi cercare quote alte e con quote di punta e banca vicine, ad esempio un 4 punta e 4,2 banca sarà un ottimo rf, migliore di un punta 2 e banca 2,1
-
@Chomp96 ottimo, grazie per la dritta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet