[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]
-
Ragazzi ho fatto due puntate una ieri come modalità normale su under 3,5 e stasera Su under 2.5 in rf ci potrebbe essere dei problemi secondo voi?
-
@Theboss92 Ti arriva un messaggio sull imbox
-
@Maradona ok
-
scusate la curiosità ma perchè bancate prima poi puntate in live dopo? non è un rischio e quindi azzardo?
-
@Alby46 ok allora niente
-
@Theboss92 nei messaggi ma comunque il bonus arriva entro 3 ore dalla fine della partita, quindi devi aspettare
@tsunamimario non credo -
@theraf grazie
-
@mariettok5 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
@Maradona sull'app di bet365 non mi dava il match iniziato fino al 2°, da mobile capita spesso...comunque non male dai, solitamente becco intorno a rf60%
Infatti non fidandomi seguo la partita su sky.
P.s. anche a me non era partito il cronometro -
@theraf raga scusate mia culpa o preso una svista
-
@Yukio ma perchè hai bancato prima? non hai seguito la guida?
-
@tsunamimario No
-
@omar ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
scusate la curiosità ma perchè bancate prima poi puntate in live dopo? non è un rischio e quindi azzardo?
Certo che è un rischio.
Prima a poi se ne accorgono -
@omar Uso la solita tecnica collaudata, ma stavolta sono stato attratto dal buon rf dell'inter. Ho aspettato troppo a puntare per essere sicuro della live.
-
io non capisco perché vi stressate così tanto se nell'intervallo c'era un rf 64% sull'1, semplice semplice
-
raga come si vede che sono un pivelino non imparo mai punto sempre nel primo tempo e mail all'intervallo potevo fare di più
-
Qualificante 98.8-98.5%
-
@Yukio su che mercato??
-
@Maradona peccato per il Napoli stasera...
-
@Theboss92 La qualificante?
-
salve, nell'intervallo ho puntato e bancato su barcellona e con un rating di 62,5%. Non mi lamento per niente...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet