[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]
-
@Toninho idem per me e pensare che nelle scorse promo avevo perso entrambe le scommesse
-
@superpisu 25€ gia e una cosa rispetto a 10€
-
@Theboss92 si ma io sempre 50 in 2 anni.. Tu anche?
-
raga chi la ricevuta da 10€ devo ricaricare 20€ ?
-
@superpisu no
-
@Theboss92 non saprei.. Comunque da come stanno scrivendo un po' tutti, c'è stato un ridimensionamento generale..
-
Mi sa che l'hanno abbassata un po' per tutti.
Anch'io l'ho sempre ricevuta da 50, e nelle ultime 2 promo ho sempre perso sia qualificante, che live, che bonus!
Ora mi è arrivata una 25/25...Comunque meglio che abbiano deciso di ridurre l'importo, data la grande partecipazione, che eliminare del tutto la promo come fanno gli altri bookmarker in situazioni analoghe!
-
@MELVINS si ma infatti che vuoi farci.. Anche perché dare sempre bonus alti a distanze brevi non sarebbe nemmeno normale, non è ancora natale insomma ehhe
-
A me 10€, mentre le precedenti due erano da 50€
-
Nel caso scommettesi prematch 1 e durante l'incontro X o 2 Succede qualcosa?
-
@Riccardo92 basta che non copra tutti e 3 esiti
-
e domenica c'è inter-juve, sapevatelo
-
@agiaco allora li ti danno le 25 mancanti eheh
-
@agiaco Profeta agiaco
-
È possibile che appena ho aperto bet365 mi è uscita la promozione con 10 euro di rimborso pero poi riaprendo non trovo nessun messaggio in posta e non so piu dove verificare se ho realmente ricevuto la promo?
-
Ragazzi anche a me da 50 a 25... sono parecchio deluso
-
Cioè va bene anche averla da 25 più spesso che una 50 ogni tot di mesi.. Vedremo..
-
Questa promo la danno solo su eventi di cartello??come fate a sapere quando arriva?
-
@elconeco Su eventi importanti, non si sa quando arrivano ma ci si può aspettare vedendo il calendario delle partite
-
@Riccardo92 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
Nel caso scommettesi prematch 1 e durante l'incontro X o 2 Succede qualcosa?
facendo così copri tutti gli eventi e rischi la limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet