[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]
-
@Maradona ma non entravo in merito a incasso o perdita, mi sembrava solo che avesse sbagliato la bancata, con quelle quote, a meno che non sia io a sbagliare col calcolatore
-
@supergoku no tu hai fatto giusto.
Ma se non sappiamo dove ha vinto non possiamo rispondere alla domanda.
Cioè non possiamo dirgli quanto ha guadagnato/perso. -
@Maradona no non è un quiz!
@supergoku a me uscita questo. E' per questo che chiedo
-
Le ho vinte tutte e due sul Book
-
@iCalle ma prima hai scritto che hai puntato a 4.60 e bancato a 4.50.
Perché nel calcolatore hai messo quota punta 4 e quota banca 4.60? -
@Maradona ecco dove ho sbagliato. Cacchio non ho messo 4.50 e ho messo 4.60 al posto di 4.50. Non me ne capacito sinceramente. Ho fatto un bordello disumano. Come risolvo?
-
@iCalle non devi risolvere niente, hai vinto sul book, per cui non devi ricevere nessun rimborso, hai solamente guadagnato qualche euro in meno, 15,66 invece di 19,21.
-
io non ho ricevuto nessun bonus, ho vinto la prematch sul book e perso quella live. Al momento quindi mi ritrovo 9 euro di passivo. Cosa ho potuto sbagliare?
-
@molosso7 contatta l'assistenza di bet365 e chiedi se c'è stato qualche problema con la tua promozione
-
è quello che sto provando a fare, ma sono in coda da un po'. nell'attesa ho provato a chiedere qui. Grazie intanto
-
Ma il bonus ha rollover?
-
@losciabolatore No, nessun rollover
-
@losciabolatore no perchè questa promozione è una BOMBA
-
dopo il derby mi sarei aspettato questa promo anche su inter-juve, peccato
-
@batman68 infatti è un peccato
-
@batman68 forse non l'hanno proposta perchè la stanno facendo troppe volte sulle partite dell'inter, non vorrebbero essere scambiati per tifosi interisti
-
Da quando ho memoria ( un annetto ) non mi ricordo 2 promo in una settimana, tranne l’ultima volta.
Piccola nota a margine: ho avuto un [censored] irripetibile. Mi sono redo conto 2 giorni che avevo giocato x sul book e bancato x primo tempo su bf. Tutto nella norma a fine partita ma poteva essere un disastro ( no, non gioco durante la pausa )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet