[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]
-
Tengo alta la bandiera
col cinquantello in gran carriera -
@DeVasTo ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
Sono stato colpito anche io... Da 10 mesi sempre e solo ricevuta da 50€, oggi 25€...
Vediamo che succede a lungo termine. Magari hanno deciso di fare questa promo più frequentemente, quindi alla fine ci troviamo... (sperem)
-
M melone 2 minuti fa
È possibile che appena ho aperto bet365 mi è uscita la promozione con 10 euro di rimborso pero poi riaprendo non trovo nessun messaggio in posta e non so piu dove verificare se ho realmente ricevuto la promo? -
Mi consolo leggendo di non essere l'unico a cui hanno dimezzato il bonus.
Rimetto nel fodero il libretto delle imprecazioni -
Ma se non giocate mai certo che lo abbassano...
-
A me sempre 50, e non ci gioco tantissimo
-
@melone ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
M melone 2 minuti fa
È possibile che appena ho aperto bet365 mi è uscita la promozione con 10 euro di rimborso pero poi riaprendo non trovo nessun messaggio in posta e non so piu dove verificare se ho realmente ricevuto la promo?Guarda bene nell'inbox. Se non trovi nulla contatta l'assistenza via chat.
-
@lau-albu Secondo me non è così, tempo fa ci giocavo abbastanza e mi arrivava sempre da 25 euro, poi ho praticamente smesso, le ultime 2 le ho ricevute da 50 ed oggi di nuovo 25, la cosa è molto molto randomica secondo me
-
sono dei vostri raga...sempre da 50....oggi da 25....
-
Non c'entra nulla perdere o vincere le scommesse live o prematch, io mi impegno a perdere SEMPRE (e ci riesco pure!) ma la riduzione da 50 a 25 è arrivata lo stesso...
-
@Innodelperdersi Idem, pensa che in questa settimana ho volutamente movimentato il conto con parecchie scommesse ma nulla è cambiato... Spero se ne accorgano prima o poi... Uff
-
@Mister12 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
Non c'entra nulla perdere o vincere le scommesse live o prematch, io mi impegno a perdere SEMPRE (e ci riesco pure!) ma la riduzione da 50 a 25 è arrivata lo stesso...
Sì, infatti, come dicevo io perdo sempre, gioco a quote nè troppo alte nè troppo basse, rigioco il bonus su partite di campionati importanti. Più insospettabile di così...
-
o anche bet365 sta prendendo le misure, oppure magari avete fatto troppo sure e vi hanno voluto punire, altrimenti non saprei
-
Io reggo a 50€
-
@AleZeux sinceramente….mai fatto sure...non le faccio…. ...usato per contropunta su campionati maggiori….riduzione da 50 a 25 arrivata...pazienza proverò a movimentarlo di più
-
Io confermo a 50€, con una movimentazione medio-bassa e sempre almeno 30€ sul conto. Vedrò di godermela finchè dura, ma a leggere i vostri post durerà poco ahah
-
@superpisu Caro mio,stessa situazione.
Da due anni 50 euro. Prima volta in assoluto da 25
[censored] se fa male.. -
Un dubbio. Io ho ricevuto il messaggio della promozione quando sono entrato nel sito. Però se vado a cercarlo nella sezione promozioni non lo trovo. Secondo voi posso giocarlo senza problemi?
-
scusate ho letto sopra "devo fare un versamento da 10 (bonus da 10)" io non leggo nella mia di fare versamento?
inoltre la prima scommessa non ha importo predefinito, giusto? -
@alez1988 si puoi giocarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet