Guadagni di Settembre 2019
-
@Gabrx Perfetto ho letto attentamente tec:
L'offerta cashback è del 20% fino a un massimo di 20€.
Quindi dovrei impostare il calcolatore punta punta a 3 RF100/20 con profitto +5/+5 naturalmente con roulette live, tutto giusto?
Pensavo avesse guadagni minori
P.S si deve attivare o è attiva di default? -
@Toro-Seduto Tutto corretto , attiva di default ti consiglio di non farla a mezzanotte ma direttamente il giovedì dopo che ti sarai connesso la mattina o in giornata. Molto semplice come ricorrente
-
@Jamba ha detto in Guadagni di Settembre 2019:
Anche sto mese ho superato i 1000, purtroppo peró a metà mese ho subito delle limitazioni che fanno veramente male, skybet e eurobet, quindi probabilmente il mese prossimo non riusciró a confermare i 1000 mensili
Caspita...che invidia. In realtà io mi sono iscritto da appena 8 giorni per cui sto facendo le benvenuto. Mi piacerebbe però anche a me arrivare a queste cifre! Posso chiederti un parere da esperto? Come si arriva a questi livelli? Quanto tempo ci dedichi al giorno? E' compatibile con il fatto che lavoro tutto il giorno...? Grazie e complimenti
-
@Martisk36 ha detto in Guadagni di Settembre 2019:
Io nel mio primo mese da ninja ho portato a casa un profitto di circa 550 euro. Ora la sfida sarà ottenere una buona profilazione per continuare a fare profitti consistenti con le esclusive
Ciao, posso chiederti una cosa? Ma questi 550€ li hai portati a casa solo sbloccando le benvenuto? Perchè io sono alla benvenuto di william hill ma mi sembra ancora molto distante raggiungere questo obiettivo! Sono iscritto solo da 8 giorni. Grazie
-
@amplessio lo avevo scritto qualche post indietro, comunque: tanto studio(leggersi piu o meno ogni post del forum), tanto capitale(circa 10K) e tanta bravura/fortuna a farsi profilare bene( su questo punto quest'ultimo mese non è andato poi cosi tanto bene viste le mie limitazioni) .
E' compatibile con un lavoro full time? si assolutamente, io lavoro full time e si riesce a fare, io però ho la fortuna che lavorando in ufficio ogni tanto posso dare un occhiata al forum anche mentre lavoro, cosi da essere sempre aggiornato e non dovermi leggere tutti i post la sera quando torno a casa
Quanto tempo ci dedichi al giorno? 1/3 ore al giorno fra settimana, 2/5 ore al giorno nei week end.
Questo però è il tempo totale che comprende: lettura forum, ricerca promo nei vari book, controllo dei software(dutcher, oddsmatcher ecc) per trovare rating migliori, contabilizzare il tutto nei profit tracker su excell e studio sul mio profit tracker.
Ed è diluito in tutta la giornata, ad esempio il week end non mi faccio mai 4/5 ore di fila, ma ne faccio 1 a metà mattina, 1 dopo pranzo e 1/2 la sera, ovviamente vario in base agli impegni che ho.I miei consigli visto che hai appena iniziato sono questi:
-
ogni volta che segui una guida, non limitarti a copiare le varie mosse da fare, ma cerca di capirle.
Devi riuscire il prima possibile a diventare autonomo e a saper sfruttare le promo senza le guide dello staff. -
Una volta che hai capito bene il funzionamento delle promo base, leggiti una per volta le guide della community e provale.
-
All'inizio fai ogni singola promo sfruttabile, anche quelle con un guadagno di 50 cent, perchè inizierai a capire sempre di piu come funziona questo mondo.
-
magari non subito subito, perchè ti incasinerebbe solo le cose, ma fra 1-2 mesi secondo me sarà assolutamente necessario avere una contabilità seria su un profit tracker su excell (di quelli modificati dagli utenti)
Puo sembrare una scocciatura ma a me ha cambiato il modo di approcciarmi al MB avere ogni singola scommessa e ogni singolo conto sotto controllo -
inizia fin da subito a arrotondare gli importi delle scommesse,
cioè se il calcolatore ti dice che devi scommettere 12, scommetti o 10 o 15, cosi da essere piu mimetizzato.
io non l'ho fatto all'inizio e questo secondo me un po' ha influito negativamente.
Ultima cosa fondamentale, non vedere mai il MB come una fonte di reddito sicura, perchè oggi magari fai 1000 euro al mese e fra 3 mesi ne farai a malapena 100/200, vedilo come un modo per fare soldi, finchè funziona bene, appena non funzionerà più ci si dedicherà ad altro.
-
-
@Gabrx perdona la domanda, ma la limitazione è dovuta al metodo che usavi per sfruttare quella promo oppure non c'entra nulla?
Sarei interessato a diventare pazzo anch'io -
@ilGrosso Si esclusivamente al metodo utilizzato è dovuta facevo solo quella promozione. P.S. Ti consiglio di prelevare subito quando vinci perchè nel caso ti limitassero prelevare i soldi sarà un gran fastidio
-
@Gabrx ottimo, grazie
-
@ilGrosso Un +1 è sempbre ben accetto e meno invasivo rispetto al grazie come risposta forum
-
@Gabrx un grazie è "invasivo"?.......
-
@Gabrx in linea di massima i book anche quando ci vanno giù duro restituiscono il deposito e ti rubano le vincite. quindi se uno volesse tenere un certo budget sui book farebbe bene a prelevare e successivamente depositare all'occorrenza. o no? non il top per la profilazione forse
-
@Gabrx "not enough messages to vote"
Quando potró lo metteró volentieri -
@silvanos Ovvio che era inteso in modo sarcastico per valorizzare il pulsante del forum... Il grazie è un grandissimo gesto di gratitudine, anche per le piccole cose bisogna essere grati
@bruttoceffo Sicuramente ma un piccolo prelievo di una parte dei fondi non crea fastidi eccessivi
@ilGrosso Tranquillo se volessi riceverne molti mi mettere a fare propagande che attirano -
@amplessio ovviamente varia tutto dal capitale che puoi "muovere". Se puoi fare solo un bonus alla volta ovviamente sarai più lento. Io con 2500 euro liquidi sono riuscito a fare questo profitto con assoluta semplicità. Mettiti sotto con il lavoro e i risultati sono automatici
-
@Martisk36 ha detto in Guadagni di Settembre 2019:
@amplessio ovviamente varia tutto dal capitale che puoi "muovere". Se puoi fare solo un bonus alla volta ovviamente sarai più lento. Io con 2500 euro liquidi sono riuscito a fare questo profitto con assoluta semplicità. Mettiti sotto con il lavoro e i risultati sono automatici
Grazie per la risposta. Ma 2500€ li travasi da un book all'altro o li hai su ciascun book?
-
@amplessio se avessi 2500 su ciascun book, non avrei bisogno di fare il ninja ahahah. Semplicemente avendo quei soldi a disposizione ho potuto lavorare su più book contemporaneamente invece che fare un book alla volta
-
@amplessio lo avevo scritto qualche post indietro, comunque: tanto studio(leggersi piu o meno ogni post del forum), tanto capitale(circa 10K) e tanta bravura/fortuna a farsi profilare bene( su questo punto quest'ultimo mese non è andato poi cosi tanto bene viste le mie limitazioni) .
E' compatibile con un lavoro full time? si assolutamente, io lavoro full time e si riesce a fare, io però ho la fortuna che lavorando in ufficio ogni tanto posso dare un occhiata al forum anche mentre lavoro, cosi da essere sempre aggiornato e non dovermi leggere tutti i post la sera quando torno a casa
Quanto tempo ci dedichi al giorno? 1/3 ore al giorno fra settimana, 2/5 ore al giorno nei week end.
Questo però è il tempo totale che comprende: lettura forum, ricerca promo nei vari book, controllo dei software(dutcher, oddsmatcher ecc) per trovare rating migliori, contabilizzare il tutto nei profit tracker su excell e studio sul mio profit tracker.
Ed è diluito in tutta la giornata, ad esempio il week end non mi faccio mai 4/5 ore di fila, ma ne faccio 1 a metà mattina, 1 dopo pranzo e 1/2 la sera, ovviamente vario in base agli impegni che ho.I miei consigli visto che hai appena iniziato sono questi:
-
ogni volta che segui una guida, non limitarti a copiare le varie mosse da fare, ma cerca di capirle.
Devi riuscire il prima possibile a diventare autonomo e a saper sfruttare le promo senza le guide dello staff. -
Una volta che hai capito bene il funzionamento delle promo base, leggiti una per volta le guide della community e provale.
-
All'inizio fai ogni singola promo sfruttabile, anche quelle con un guadagno di 50 cent, perchè inizierai a capire sempre di piu come funziona questo mondo.
-
magari non subito subito, perchè ti incasinerebbe solo le cose, ma fra 1-2 mesi secondo me sarà assolutamente necessario avere una contabilità seria su un profit tracker su excell (di quelli modificati dagli utenti)
Puo sembrare una scocciatura ma a me ha cambiato il modo di approcciarmi al MB avere ogni singola scommessa e ogni singolo conto sotto controllo -
inizia fin da subito a arrotondare gli importi delle scommesse,
cioè se il calcolatore ti dice che devi scommettere 12, scommetti o 10 o 15, cosi da essere piu mimetizzato.
io non l'ho fatto all'inizio e questo secondo me un po' ha influito negativamente.
Ultima cosa fondamentale, non vedere mai il MB come una fonte di reddito sicura, perchè oggi magari fai 1000 euro al mese e fra 3 mesi ne farai a malapena 100/200, vedilo come un modo per fare soldi, finchè funziona bene, appena non funzionerà più ci si dedicherà ad altro.
Ciao Jamba! Credo che l'ultimo punto da te sollevato sia importantissimo. Stavo giusto pensando a questa cosa mentre affrontavo la seconda fase del bonus di benvenuto di William Hill. Era necessario calcolare la posizione netta settimanale e introdurla come RF per ottenere un rimborso fino al 50%. Stupidamente ho inserito i 76€ si puntata come da calcolo effettuato ma ci ho pensato solamente dopo e tu, a posteriori, me ne hai dato la conferma. Spero solo che non mangino la foglia e adettoró questo metodo di arrotondamento per le prossime volte.
-
-
@tcanossa ah un ultimo consiglio, budget permettendo, evita di ritirare tutto subito dopo aver fatto la scommessa, cerca di limitare i prelievi quando possibile
-
@tcanossa ah un ultimo consiglio, budget permettendo, evita di ritirare tutto subito dopo aver fatto la scommessa, cerca di limitare i prelievi quando possibile
Purtroppo la mia liquiditá è molto limitata. Ho necessitá di prelevare comunque un minimo dato che adesso, per esempio, ho 250€ su williamhill.
-
@Gabrx scusami se ti disturbo di nuovo scorsa settimana fatta, e mi sono ritrovato un fun bonus con wag altissimo gia perso e 20€ nel saldo reale che credo debbano essere il rimborso della promo.
Quello che volevo capire hanno una scadenza sono qualificanti per la prossima promo?P.S.Un'altra cosa che non capisco cosa sono sti bonus e se quella da 20€ è il mio rimborso ma ha un wag altissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet