[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' Coppe Europee [1 - 3 Ottobre]
-
@Sandrone come si chiama la card?
-
-
ho puntato ieri su una partita di champions , secondo i T&C non dovrebbe essere conteggiata per il calcolo della posizione netta , giusto?
-
Che, si sappia, è retroattiva una volta attivata?
Perché questa mattina (01.10.2019) ero abbastanza preso ed ho già giocato le 5 scommesse da 5 euro della ricorrente. Ovviamente tutte e 5 di Champions.
Tutte le scommesse terminano questa sera ed una termina domani... -
@Sandrone esatto, non sarà conteggiata, a breve ne caricheremo le istruzioni
-
@Chomp96 mi confermi rf 34/10?
-
@_Zio_ si, rientrano nella promozione anche se le hai piazzate prima di attivare la promozione se le hai piazzate oggi
-
@Sandrone certo
-
istruzioni caricate al primo post
-
Non mi fa entrare nella home dopo l'inserimento delle credenziali, da errore pure a voi?
-
@Chomp96
ciao se ho altre puntate in corso , fatte la settimana scorsa che terminano nel periodo promozionale, ma su altri eventi , ne champions ne europa league,
non dovrebbero interferire con questa vero? -
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' Coppe Europee [1 - 3 Ottobre]:
istruzioni caricate al primo post
a me non è arrivata ma essendo un'esclusiva ok... però ne avrei un'altra:
essendo condizionata non sarà sfruttabile.
-
@maritx esatto, non interferiscono
-
@AlessandroMI esatto, purtroppo quella promozione non è sfruttabile
-
A me la pagina con le istruzione non funziona, esce scritto pagina non trovata
-
ragazzi è arrivata anche a me, spiegate come fare cortesemente?
sto anche facendo la seconda fase benvenuto, non so se si possono prendere 2 piccioni con una fava
qualcuno potrebbe spiegarmi?
grazie mille -
@FurFur anche provando ora?
-
@Giuseppe-Solano trovi la guida al primo post di questa discussione, se stai facendo la benvenuto ti basterà dividere in 5 scommesse la scommessa in rf 34/10 che dovrai fare, ovviamente scommettendo sempre tutto sullo stesso esito
-
@Chomp96 Ora funziona
-
Raga a me mi e arrivata questa e la stessa ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet