[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' Coppe Europee [1 - 3 Ottobre]
-
La promozione è valida dal 01/10/2019 al 03/10/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Champions League e/o Europa League, a fronte di un giocato minimo di 25€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Champions League e/o Europa League, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti: manifestazioni diverse da Champions League e/o Europa League, partite che non si chiudono durante il periodo promozionale, partite disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@Sandrone come si chiama la card?
-
-
ho puntato ieri su una partita di champions , secondo i T&C non dovrebbe essere conteggiata per il calcolo della posizione netta , giusto?
-
Che, si sappia, è retroattiva una volta attivata?
Perché questa mattina (01.10.2019) ero abbastanza preso ed ho già giocato le 5 scommesse da 5 euro della ricorrente. Ovviamente tutte e 5 di Champions.
Tutte le scommesse terminano questa sera ed una termina domani... -
@Sandrone esatto, non sarà conteggiata, a breve ne caricheremo le istruzioni
-
@Chomp96 mi confermi rf 34/10?
-
@_Zio_ si, rientrano nella promozione anche se le hai piazzate prima di attivare la promozione se le hai piazzate oggi
-
@Sandrone certo
-
istruzioni caricate al primo post
-
Non mi fa entrare nella home dopo l'inserimento delle credenziali, da errore pure a voi?
-
@Chomp96
ciao se ho altre puntate in corso , fatte la settimana scorsa che terminano nel periodo promozionale, ma su altri eventi , ne champions ne europa league,
non dovrebbero interferire con questa vero? -
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' Coppe Europee [1 - 3 Ottobre]:
istruzioni caricate al primo post
a me non è arrivata ma essendo un'esclusiva ok... però ne avrei un'altra:
essendo condizionata non sarà sfruttabile.
-
@maritx esatto, non interferiscono
-
@AlessandroMI esatto, purtroppo quella promozione non è sfruttabile
-
A me la pagina con le istruzione non funziona, esce scritto pagina non trovata
-
ragazzi è arrivata anche a me, spiegate come fare cortesemente?
sto anche facendo la seconda fase benvenuto, non so se si possono prendere 2 piccioni con una fava
qualcuno potrebbe spiegarmi?
grazie mille -
@FurFur anche provando ora?
-
@Giuseppe-Solano trovi la guida al primo post di questa discussione, se stai facendo la benvenuto ti basterà dividere in 5 scommesse la scommessa in rf 34/10 che dovrai fare, ovviamente scommettendo sempre tutto sullo stesso esito
-
@Chomp96 Ora funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet