[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Coppe Europee con ricarica EUROPA25-0110 [1 - 3 Ottobre]
-
mi sta salendo un po d'ansia , manco a me per ora niente bonus...... domani entro l'una direzione chat xD
-
@Danielsan aspetta fino alle 19 di sera e se non arriva dopo quell ora prova in chat, sisal sbaglia raramente
-
@Manu_00 a te è arrivato?
-
@Danielsan no non ancora, aspetto fino a domani sera però preferisco non contattare mai la chat
-
@Manu_00 vabbene mi rincuora sta cosa, poi attendo anche quello della slot xD LA sisal mi deve 20 euro ahahhaha
-
@Danielsan A me solo 10 sulle scommesse
-
@Manu_00 vinto sulla slot?? sei andato sopra i 10?? contento per te, uno dei pochi ninja avanzato ad essere sempre disponibile
-
@Danielsan Si sono andato sopra i 10 e ho finito la promozione, comunque di nulla
-
Ragazzi novità? io non ho ancora ricevuto nulla
-
@goffry51 nemmeno io
-
Ragazzi il bonus viene erogato entro 3 giorni lavorativi, contando venerdì oggi e domani... diciamo che se non arriva entro domani sera, dobbiamo preoccuparci, fino a quel punto siamo ancora nei termini
-
@fabbry21 ad altri però è già arrivato
-
@fabbry21 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Coppe Europee con ricarica EUROPA25-0110 [1 - 3 Ottobre]:
Ragazzi il bonus viene erogato entro 3 giorni lavorativi, contando venerdì oggi e domani... diciamo che se non arriva entro domani sera, dobbiamo preoccuparci, fino a quel punto siamo ancora nei termini
E' inutile che provi a spiegarglielo, non sentono ragioni e continuato a chiedersi perchè non è arrivato
-
@NinjaBeppe bellissima la tua firma
-
@NinjaBeppe spiegami allora perché ad alcuni utenti è già arrivato
-
@cinghialeansioso spiegami perchè dovono darli tutti insieme nello stesso giorno e non possono suddividere i rimborsi in giorni diversi
cinghiale ansioso sii meno ansioso
senza offesa -
@cinghialeansioso perché come ti hanno già detto, avranno un blocco di 100 utenti, magari ne fanno 33 33 e 34, noi siamo capitati nel blocco di 34 finale xD
Se così neanche dovesse essere, in chat chiediamo
-
@NinjaBeppe io sto solo dicendo che solitamente arrivano insieme.. oltretutto nel inserimento del codice stavolta c'era un piccolo bug e non vorrei ci fossero stati problemi.. non sarebbe la prima volta..
Sicuramente poi arriverà ma le tempistiche stavolta mi sembrano strane.
Sono tranquillo non preoccuparti.. -
BONUS arrivato proprio ora keep kalm che sisal nn delude mai!
-
@Danielsan
con tutti i soldi dei bonus che devono dare secondo me sono scappati in Bolivia facendo perdere le tracce.. RIP bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet