[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Coppe Europee con ricarica EUROPA25-0110 [1 - 3 Ottobre]
-
-
@Chomp96 è un errore solo dell'interfaccia ?
-
@AleZeux quello dovrebbe essere un bonus slegato dalla promozione, a volte ci si ritrova bonus del genere al momento del deposito
-
@Chomp96 di solito mi esce la scritta da 10 € quando bisogna depositare per questa tipologia di offerta, quindi procedo regolarmente ?
-
Anche a me dà la stessa promo di @AleZeux . Link direttamente da inbox. :!
-
Avendo piazzato stamattina 2 scommesse da 5€ l’una sulla champions,verso 25€ e gioco un 24/10 perché vanno conteggiate, giusto? Grazie
-
Posso qualificarmi a questa promo con soldi bonus?
-
@Chomp96 cliccando su info rimanda a questa promo però
-
@Riccard00 si se hai ricevuto l'offerta
-
@AleZeux la promozione rimborserà indubbiamente fino a 10€, probabilmente si tratterà di un errore di visualizzazione, ma non dovrebbero esserci problemi procedendo al deposito, provate al massimo a contattare prima la loro assistenza al riguardo, non ricevendo un rimborso sul deposito da una vita non ricordo esattamente come funziona con quella schermata
-
@Chomp96 Ricarica almeno 25€ entro il 03/10/2019 con il codice EUROPA25-0110, riceverai un bonus pari al 10% della tua ricarica fino a 1€ da utilizzare per Scommesse Sportive su Tutti i canali. Per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per prendere visione dei singoli giochi coinvolti.
Questo dice
-
@enimo sarà come detto sicuramente un problema tecnico momentaneo, anche perchè una promozione del genere è impossibile venga proposta, provate a contattare la chat al riguardo, e se possibile riportatemi quello che vi dicono
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] sisal rimborso 30% fino a 10 euro con ricarica 'europa25-0110':
@AleZeux la promozione rimborserà indubbiamente fino a 10€, probabilmente si tratterà di un errore di visualizzazione, ma non dovrebbero esserci problemi procedendo al deposito, provate al massimo a contattare prima la loro assistenza al riguardo, non ricevendo un rimborso sul deposito da una vita non ricordo esattamente come funziona con quella schermata
la schermata è identica, solamente che invece di 1 c'è scritto 10
-
è un errore. è fino a 10 euro
-
Ma se io ho scommesso una partita ieri che gioca oggi come mi devo comportare ??
-
@FedeMilano non la devi considerare
-
@AleZeux In questo momento a me non compare nessuna schermata di quel tipo (né da 10 né da 1), come invece appare di solito
(Ovviamente ho ricevuto e accettato l'offerta) -
Precisamente quanto dovrei ricaricare?
-
@Fruso 25 minimo
-
@AleZeux nemmeno se è vincente la devo considerare ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet