Rimborso fino a 50 € su quadrupla sbagliata per un pronostico
-
In attesa di capire se posso partecipare all'altra interessantissima ricorrente di Better, posto questa per vedere se è sfruttabile con gli strumenti che abbiamo :
Ciao DARIO,
Inserisci il codice MULTI42 e scommetti in quadrupla sulle nostre scommesse Fantasy dedicate a Serie A, Premier League, Liga! Se hai mancato la vittoria solo per un pronostico Better ti rimborsa fino a 50€!Ogni scommessa dovrá avere tre eventi con quota maggiore o uguale a 1.30. Lo stesso biglietto potrá contenere partite dello stesso campionato, o di campionati diversi ma ai fini della promozione sará valida solo la tipologia di scommessa "ESITO FINALE 1X2".
INSERISCI IL CODICE
- La promozione é valida per tutti gli utenti che inseriscono il codice MULTI42 e scommettono in quadrupla con quote maggiori o uguali a 1.30 sulle scommesse Fantasy dedicate a Serie A, Premier League, Liga prima dell'inizio del match. Ai fini della promozione è valida solo la tipologia di scommessa "ESITO FINALE 1X2". Se la scommessa è perdente per un solo pronostico errato verrá erogato un rimborso del 50% della puntata con l'importo più alto, sino a un massimo di 50€. Il bonus verrá accreditato il 10 aprile 2017, non é prelevabile, ma potrá essere usato per nuove scommesse.
-
purtroppo anche io ho ricevuto questa invece dell'altra, e penso proprio che non si puo sfruttare in quanto il rimborso è solo x 1 pronostico sbagliato
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet