[1 Ottobre] DomusBet • rimborso 20€ su Juventus/Bayer Leverkusen
-
Anche per me c'è la condizione del calcio di rigore
-
Io per la prima volta da quando c'è sta promo ho visto la notifica sul cellulare in tempo (perchè fino a un'ora fa sta promo non c'era) e l'ho giocata e ora son fregato
-
L'ho già giocata io, ho sbagliato?
-
stiamo verificando con la loro assistenza questa aggiunta, in quanto i t&c del banner non menzionano nessun rigore, ma che la scommessa debba solo essere persa, potrebbe trattarsi di un refuso dovuto ad una promozione simile che prevedeva il rimborso se veniva assegnato un rigore, per ora vi invitiamo a non scommettere
-
Nella guida nel giocare la puntata qualificante anzichè bancare il 2-0 al terzo punto c'è scritto:
"Inserisci la quota punta di Domusbet e la quota di betfair (o betflag) per bancare lo stesso risultato esatto 1-1" ??? -
@rogerfone ha detto in [1 Ottobre] DomusBet • rimborso 20€ su Juventus/Bayer Leverkusen:
Nella guida nel giocare la puntata qualificante anzichè bancare il 2-0 al terzo punto c'è scritto:
"Inserisci la quota punta di Domusbet e la quota di betfair (o betflag) per bancare lo stesso risultato esatto 1-1" ???@Chomp96 refuso
-
come prevedibile, era un refuso di una vecchia promozione, potete procedere con le scommesse
-
meno male dai
-
possiamo procedere
-
i miei 3 euro più sudati di sempre!
Quando leggo domusbet sulla notifica di Telegram sudo freddo ogni volta -
ma è stata già tolta? vedo una pagina vuota..
-
@superpisu si, sembra sia stata rimossa
-
@Chomp96 e la miseria.. e che fanno le promo da mezzora..
-
Ma dai, manco il tempo di depositare
-
@Chomp96 periodo promozionale: 16 minuti
-
@PannaMi dai 40min è durata , sarà che la partita è vicina
-
@Chomp96 Guarda non so se è più veloce domus a mettere e togliere le promo, o voi a fare la guida ahah.. Scherzo :p
-
se ho giocato dopo che succede?
-
@TheBlackSheep11 hai giocato dopo quando? la sezione specialbet non è stata più accessibile dopo le 19:40
-
20 circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet