Oddsmatcher ed Aggiornamento
-
Buonasera,
non ho capito in base a quali parametri si aggiorna l'oddsmatcher. Ovvero, a volte compaiono improvvisamente partite con rating alto, che prima non venivano prese in considerazione dallo strumento. Ci sono forse degli orari o dei giorni in cui ci compaiono partite con rating più alto che ad inizio settimana non venivano prese in considerazione?
Stasera mi è capitato che 20 min prima dell'inizio di una partita, essa prima non mi veniva assolutamente mostrata sull' oddsmatcher poi improvvisamente mi è comparsa con una quota 2 e rating 95%.
Grazie in anticipo per le delucidazioni
-
@NinjaSoldato ciao, ogni tot minuti/secondi, vedi il tempo dell'ultimo aggiornamento nell'ultima colonna a destra nell'oddsmatcher, le quote vengono aggiornate, per cui se prima di un aggiornamento risulta che con quelle quote ci sia un rating del 92%, dopo l'aggiornamento se le quote sui siti saranno cambiate lo stesso faranno le quote sull'oddsmatcher, generando ora un rating diverso, che può essere più basso/alto
-
@NinjaSoldato sicuramente in base alle quote qualche instante prima aveva un rating bassissimo.
-
Buongiorno ragazzi,
oggi weekend magro di partite, e RF molto bassi.
-
E' possibile che l' Oddsmatcher rilevi nel corso della giornata nuove partite con rating o rf più alti oppure bene o male le partite sono quelle già segnalate attualmente?
-
Per supplire alla situazione non è possibile costruirsi una sorta di Oddsmatcher "fai da te" scegliendo personalmente partite e impostando i parametri nel calcolatore?
Grazie in anticipo e buon lavoro
-
-
- è possibile che ne vengano rivelate altre se i rating di quelle partite migliorano nel corso della giornata, ma generalmente la maggior parte di quelle che ci devono stare ci sono già, purtroppo essendo fermi tutti i top campionati ci sono praticamente solo le nazionalità come partite importanti
- esiste già, si chiama calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet