[17 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sassuolo/Juventus
-
@cheesburger ho lo stesso identico dubbio
-
Ma invece "Juventus Vincente Risultato Esatto A Fine Primo Tempo - Live" che vuol dire? La quota per vittoria Juve primo tempo non può essere così alta, però non capisco quale debba essere il risultato esatto
-
@anonymous allora è una surebet, perché si banca a 2.68 e si punta a 3.2
-
Porto a casa +4.63€.
Con la Juve non si scherza e la partita "butta male"... -
@ninjigi Significa che deve vincere entrambe i tempi. A fine primo tempo si azzerano i goal e deve quindi vincere anche il secondo
-
@anonymous ok chiaro, quindi non credo sia bancabile su BF right?
-
Ragazzi io sono riuscito a puntare e bancare con queste quote il pareggio, ottimo
-
@salvoza Bravissimo!
Io avevo puntato all'inizio sul pareggio a quota 4 e ho bancato a 4.6.
Ad occhio il pareggio era uno dei mercati migliori assieme all'over 3.5. -
Anche io beccato il pareggio 4.8 vs 4.6, con circa 8 euro in saccoccia così almeno mangio tranquillo ahahah
-
Durante l'intervallo di solito mettono delle quote vantaggiose sul risultato esatto, io aspetto.
-
@cheesburger no. Juve/Juve significa che vince sia il primo tempo e sia il secondo. Se nel primo tempo sono 0-1 a fine primo tempo si azzerano i goal. Per vincere la puntata quindi deve vincere anche dal 46' al 90'
-
@anonymous ha detto in [17 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sassuolo/Juventus:
@cheesburger no. Juve/Juve significa che vince sia il primo tempo e sia il secondo. Se nel primo tempo sono 0-1 a fine primo tempo si azzerano i goal. Per vincere la puntata quindi deve vincere anche dal 46' al 90'
@Anonymous il mercato è "Fine 1T/Fine partita", non "Fine 1T/Fine2T"
poi non so eh
comunque... la quota super l'hanno tolta quindi personalmente non mi pongo più il problema
-
Io purtroppo ho già puntato, che faccio? :|
-
@Anonymous sai dirmi qualcosa su "Juventus Vincente Risultato Esatto A Fine Primo Tempo - Live"? Giusto per cultura generale. Era una superquota a 4.1, ma non capisco dove si vedesse il risultato esatto e non credo fosse semplicemente "Juventus vincente primo tempo"
-
Juventus/juventus sono sicuro al 100% significhi che si trova in vantaggio dopo 45 minuti e a fine partita (quindi anche pareggiando o perdendo il secondo tempo)
-
Puntato sulla quota maggiorata Juve Vincente 2-1 a 8.5, bancato 9. 7 euro in tasca (le quote maggiorate live vanno bene comunque vero?)
-
ho fatto la maggiorata juve vincente 2-1 a @8.50 bancata a @9.0
+€6,96
-
@tmbfc direi proprio di no
-
@cheesburger ha detto in [17 Settembre] William Hill • rimborso 10€ su Sassuolo/Juventus:
ho fatto la maggiorata juve vincente 2-1 a @8.50 bancata a @9.0
+€6,96
idem con patate!!! buon pranzo a tutti !!!!
-
ho puntato/bancato con 4.5 e 4.6, ora il pareggio è salito a 9e avrei cash out di +8€, il calcolatore prima mi segnava 7€ di guadagno, conviene fare cash out?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet