[4 Ottobre] Goldbet • Rimborso 20€ LIVE sui Mondiali Pallavolo maschile
-
Ecco il palinsesto, le prime partite giocano in notturna, ma si possono fare anche quelle in mattinata:
-
È possibile avere un consiglio sui book con quote migliori (solitamente)? Per contropuntare
-
@Davide ciao scusa quale book consigli per giocare questo determinato evento magari con quote buone ?
-
@Theboss92 Non sappiamo consigliarti un bookmaker particolare purtroppo, nessun evento è ancora iniziato
-
-
Scusate nella pagina della promo è riportato così:
Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito;
Si iscrive alla promozione mediante il Button “ISCRIZIONE”;
Piazza, all’interno del periodo promozionale, scommesse live in singola sulle partite dei Mondiali maschili di Volley per un importo complessivo di almeno €20.E' quindi obbligatorio effettuare il deposito? Perché nelle istruzioni non mi sembra di averlo letto.
Grazie
-
@samretto infatti non è obbligatorio, vogliono dire che devi aver fatto almeno un deposito da quando ti sei iscritto a goldbet
-
@Davide ok grazie, allora tutto a posto!
-
Agh che orari, io faccio il pasticcere e alle 4 inizio il turno
-
Quando ci sono le pause nel corso di un partita di volley per puntare con tranquillità?
-
@Caccione onore a te e tutti i Ninja come noi che trovono il tempo per fare Matchedbetting nonostante alle 5 del mattino già stamm che pier nderr!!!
-
@MELVINS ai fine set... Ma durano 2 minuti...
-
Secondo voi conviene contropuntare sul quel book che manda in accettazione il tutto oppure trovare un Book che abbia sempre un pó le quote altine rispetto agli altri?
-
@ginuzz78 Il book che manda in accettazione tutto può essere un qualsiasi book ormai sempre meglio quote alte
-
Ciao, questa ricorrente è compatibile con l'esclusiva rf 20/10 ricevuta via sms? Grazie.
-
Ciao...posso puntare sullo sportbook di betfair?
-
@shadow74 anche io voglio sapere la stessa cosa. Nel caso sia comptibile credo confenga effettuare una RF 40/25.
-
@antomaggi certo
-
io l'abbinerò con la potenziata leovegas
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet