[4 Ottobre] Goldbet • Rimborso 20€ LIVE sui Mondiali Pallavolo maschile
-
Scusate, io devo ancora ricevere il bonus di 10€ per le scommesse live sull'Europa League di ieri, posso partecipare anche a questa promo? C'era scritto:
"È possibile usufruire di una sola promozione/bonus per volta, e non è possibile partecipare ed ottenere bonus in contemporanea. È necessario, dunque, che il saldo bonus sia pari a zero per ottenere un ulteriore bonus" -
@Chomp96 Ho sbagliato i conti, se vinco su goldbet avrò un guadagno di 3, se vinco su snai avrò una perdita di 11.45 perchè ho giocato 59 sulla partita però ho depositato 57+2 che avevo del bonus della slot, quindi -11.45.
-
@Chomp96 la stavo seguendo con 2 o 3 book aperti poi e' cominciata usa polonia e purtroppo sono andato su quella, forse un po' anche per l'insieme delle condizioni un po' così... (ero ancora a casa e dovevo timbrare...) , mi e' sorto il dubbio perché ho letto sulla guida rf min 45/50 poi ho visto cmq guadagno 6€ e ho piazzato. Ma allora era sufficiente anche un rf 35/40 giusto? Grazie
-
@omar 6 euro sei andato bene, invece io 3
-
@omar si, abbiamo rimodulato l'rf richiesto, ne è sufficiente anche uno più basso per rendere profittevole questa offerta
-
@Nainggolan il bonus della ricorrente sull'europa league dovrebbe arrivare esattamente un giorno prima di quello eventuale di questa ricorrente, se quindi lo giochi subito non avrai problemi
-
raga ma e ancora disponibile la promo ??
-
raga sto vedendo in live usa v polonia ma e veramente difficile trovare quote buone
-
@Theboss92 si, è disponibile finchè ci sarà almeno una partita su cui giocare
-
Ciao a tutti, se per caso vincessi su fb, potrei fare un'altra live e tentare il rimborso?
-
Salve, ho perso e attendo il bonus da 20€, posso prelevare nel frattempo?
-
@Ibisco7 vincendo in RF avresti una vincita troppo elevata per cui non riusciresti a generare di nuovo profitto facendo un'altra scommessa RF (in quanto l'importo da puntare sarà pari a 40 + vincita netta derivante dalla prima scommessa)
-
@Riccardo742 se hai del saldo prelevabile su Goldbet allora sì, puoi prelevare
-
@Anonymous mi spiegheresti la differenza tra queste due puntate?
- T/T Handicap 4° Set (-2.5)
- Margine di vittoria del 4° Set:
2
3-4
Valgono come contropuntate?
-
@Profano esattamente cosa intendi puntare e cosa contropuntare? parlo di esito 1 o 2 con quale handicap e con quale mercato del secondo che hai detto intendi coprirti
-
Cambiata quota all'ultimo e rf 11%. Anche se non è 35/40 non vado in perdita, è solo poco profittevole, giusto? Mi dice che guadagno 1.75 circa
-
@ucciobet si, avrai avuto solo un guadagno basso
-
@Chomp96 intendevo se la prima scommessa con handicap fosse contropuntabile con una di quelle al punto 2).
cmq non capendone quasi nulla di questo scommesse strane, sono andato sul vincitore set.
RF 40/17 : 47.06% oppure 51.06%
-
Che book è più conveniente utilizzare per contropuntare?
-
@Carlo300 generalmente dei buoni book sono marathon unibet e bet365, guarda quelli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet