[4 Ottobre] Goldbet • Rimborso 20€ LIVE sui Mondiali Pallavolo maschile
-
@Chomp96 intendevo se la prima scommessa con handicap fosse contropuntabile con una di quelle al punto 2).
cmq non capendone quasi nulla di questo scommesse strane, sono andato sul vincitore set.
RF 40/17 : 47.06% oppure 51.06%
-
Che book è più conveniente utilizzare per contropuntare?
-
@Carlo300 generalmente dei buoni book sono marathon unibet e bet365, guarda quelli
-
@Davide scusate se in corso ho un altro bonus su goldbet posso ugualmente partecipare? grazie mille del tempo
-
@Giobet5 puoi partecipare se lo hai già giocato o in generale non lo hai sul conto nel momento in cui dovrà arrivarti quello di questa promozione
-
@Chomp96 grazie mille si lo ho già giocato in multipla in corso ma dopodomani termina
-
@Giobet5 non avrai problemi
-
Salve, ho ricevuto l'sms del bonus assicurato. Posso comunque partecipare? Se si, come dovrei giocarlo?
-
@minerca06 segui la guida che è all'inizio di questa discussione
-
@supergoku non riesco a trovarlo
-
Io sono riuscito a puntare stamattina su australia russia...contropuntata su betclic che non stava aggiornando la quota della russia ferma a 1,40 anche se aveva perso il primo set.
Risultato...l'Australia alla fine ha vinto...nessun bonus e +8..
-
scusatemi urgente ho mandato la scommessa su over 132.5 poi pero sull'altro book maker mi dava under/over 135 ora che mi invento per bancare?
-
@Giobet5 ho giocato su lottomatica under 135.5 per provare a risolvere
-
ragazzi , ma giocando con 40/17 già il guadagno è calcolato anche con la perdita media della multipla?
-
@Giobet5 non c'è problema, anzi se fanno 133, 134 o 135 punti vinci entrambe le scommesse
-
@Yusuke ahaha menomale allora grazie mille, ho tirato fuori una strategia allora
-
@michael98 si
-
@Giobet5 ehm, diciamo che hai avuto cul0 per i poco esperti è meglio giocare durante gli intervalli, perché negli sport punto a punto le quote e le soglie cambiano repentinamente
-
@Yusuke si si sdrammatizzavo ma grazie del consiglio , la prosima gioco agli intervalli , se non fosse per la prontezza di questo forum ,sarei stato tutta la partita con l'ansia grazie
-
Salve, su leovegas c'è un offerta che si chiama lunch break che regala un bonus del 25% fino a 100 euro sul deposito fatto tra le 12 e le 14 di oggi. Si dice che il bonus deve essere rigiocato 35x dopo di chè si riceverà un ulteriore bonus del 25% da giocare 1x tutti i giochi. Volevo chiedere se è sfruttabile, e se va rigiocato solo il bonus o anche il deposito? Se qualcuno ne sà di più può illuminarmi grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet