Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
@3Isabel0 la postepay domusbet è dotata di iban? ed inoltre, si possono ricevere i soldi direttamente da paypal?
-
@federico60 domusbet non specifica ma parla di Postepay, per cui credo che si tratti della Postepay normale. No iban, si PayPal.
@Sansone95 che esperienza negativa hai avuto con n26?
-
Io ho chiesto in chat a Domus bet e mi hanno risposto che la loro postepay Visa ha l'iban, qualcuno che ce l'ha può confermare o smentire?
-
@Riccardo92 io ce l'ho e non ha l'iban. Idem quella di eurobet. Sono due postepay normalissime brandizzate.
-
@bomberninja9293 quella di eurobet è gratis o va pagata l'attivazione?
-
@3Isabel0 mandare la mandano gratis, poi non mi ricordo se in posta la procedura per attivarla fosse gratuita, forse ho dovuto pagare 5 o 10 euro
-
La Postepay Evolution fa prelevare solo i depositi(che di solito vengono contati come storni) o anche le vincite?
-
@Riccardo92 potrai prelevare tutto in generale senza problemi, consigliamo comunque di affiancarla ad un conto paypal online per rendere tutte le transazioni più veloci
-
@3Isabel0 come hai scritto tu non fanno prelevare su alcuni siti, perchè è una carta tedesca. Poi mi pare che per depositare su Lottomatica una volta mi sono strappato i capelli.
-
Non ero mai venuto a conoscenza del fatto che i prelievi tramite iban sono gratuiti, però nel caso in cui si voglia usare la carta passando per PayPal come metodo di pagamento comunque conviene aggiungere la carta anche normalmente e non come conto giusto?
-
@Ninjandrea Se ha l'iban puoi aggiungerla in tutti e due modi e usarla come carta per pagare e come conto per ritirare.
-
Rega confermo che hype ha bloccato altri conti di miei amici che facevano MB (non con ninjabet) negli ultimi giorni almeno 20 persone con recessione UNILATERALE del contratto.
-
Io ho perfino problemi a collegare la carta Hype a Skrill.
-
La mia esperienza con carta Hype (start) fino ad ora:
•Ho depositato direttamente tramite carta sulla maggior parte dei book e non ho avuto alcun problema
•Sui book che non permettono il prelievo tramite Hype, prelevo tramite PayPal e da li richiedo un bonifico su carta Hype che fino ad ora é arrivato tranquillamente entro massimo 6 ore dalla richiesta
•Su William Hill ho depositato tramite Hype; al prelievo però non ho potuto ritirare né direttamente tramite carta né utilizzando la funzione di bonifico con IBAN della Hype mentre su SportPesa, ad esempio, non ho avuto problemi a prelevare tramite bonifico utilizzando l’IBAN di Hype -
Una domanda, nessuno ha mai usato/usa la LottomatiCard? Consiste in una PayPal preapagata che si associa direttamente al proprio borsellino elettronico PayPal.
-
qualcuno ha mai utilizzato ecopayz?
-
@giovannino io ce l'ho ma da quello che vedo non è utilizzabile sui book aams
-
Con la Genius card (prepagata e non associata al conto ) si può fare l estratto conto e fornire così una prova di residenza ai siti che la richiedono?
-
@Ryu-Hayabusa dovresti chiedere o alla banca o tramite il loro sito,dovrebbero fornirtelo stesso in giornata
-
Qualcuno ha provato la nuova prepagata SisalPay?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet