Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
Qualcuno sa se la carta Like di ubi banca è utilizzabile ed è accettata dai siti tipo bet365?
-
@SpiaSkyBet Ciao, ti volevo chiedere una cosa in merito a paypal siccome non l'ho mai usato. Come ricarichi il conto? Perchè io con la carta ho superato il limite max e quindi non posso più depositare; con bonifico? (E' istantaneo?), oppure tieni direttamente tutto sul conto paypal?
-
@L-infausto Tengo un 80% su PayPal e un 20% su carta, dato che alcuni book non accettano PP.
-
@L-infausto Aggiorno sulla situazione: dopo la raccomandata di novembre sembrava nonostante tutto andare tutto liscio ma per sicurezza ho aperto un altro conto bancario (fineco con debit card). Martedì mattina di punto in bianco mi chiamano dicendo che avrebbero chiuso il conto il giorno dopo e mi sono trovato con 2K euro bloccati su buddy e chissà entro quanto me li gireranno sul conto nuovo. Quindi se vi arrivasse una raccomandata del genere, per evitare problemi non esitate a trasferire tutto suo conto nuovo perché arriva a sorpresa la chiusura (loro poi al telefono non rispondono e la concierge non ha tutte le informazioni). Ora una domanda, può la carta fineco ricevere accrediti come faceva quella di buddy (che poi trasferiva direttamente sul conto)?
-
@L-infausto Se vai nella gestione della carta metti la spunta su "Abilita la carta per l'e commerce senza limiti sui siti di scommesse". Se vuoi avere una conferma di non aver problemi contatta Fineco. Io ho il conto da parecchi anni ma non ho mai usato la carta sui bookmakers.
-
@hanuma Sisi avevo già spuntato ma la domanda è posso usare la carta come metodo di prelievo anche se è di debito? Perchè su buddybank mi faceva da tramite tra book e conto e quindi potevo prelevare con carta (comunque li ho contattati, vediamo cosa dicono)
-
@L-infausto usato solo CC di Fineco da 3 anni, mai avuto un problema. Penso l'unica banca seria rimasta ...
-
Qualcuno ha mai provato Flowe? Ho appena provato ad usarla per depositare su bet365 e mi ha dato un errore, sapete dirmi se anche con gli altri bookmaker da problemi?
-
Nel caso sapete consigliarmi altri conti con carte digitali, preferibilmente senza limiti di transazione ?
-
@ChC22 Flowe non è utilizzabile sui siti di scommesse,rischi il blocco della carta. In generale tutti i conti digitali ,chi più chi meno,hanno qualche problema con i siti di scommesse. Dovresti fare una postepay o usare una prepagata di un conto on line,se ne hai uno.
-
N26 o Revolut per planetwin e bet365 come sono?
-
Salve, recentemente ho deciso di farmi una carta Tinaba perché avevo letto che non dava problemi per i siti di scommesse. Per caso la situazione è cambiata? Perché non riesco a depositare su NESSUN sito di scommesse, nemmeno utilizzando Paypal come sistema intermedio.
Qualcuno ha feedback su questa cosa? -
@Gianfry7 la bloccano spesso, devi chiamare e chiedere di sbloccarla
-
@vinc94 che costi ci sono per un versamento da PayPal a Oval? Mi piacerebbe mettere da parte i guadagni di Ninjabet lì sopra
-
@CIroUaglia non è possibile trasferirli da paypal purtroppo. A me li prendono dalla postepay evolution direttamente ma pago 0,40 di commissioni ogni settimana che fanno il trasferimento
-
Ciao a tutti, dopo quasi un anno di MB senza particolari problemi, oggi ho ricevuto comunicazione dalla mia banca (Unicredit) che in base alla loro policy aziendale non accettano movimentazioni sui vari siti di scommesse, dunque dovessi continuare a farle con la mia genius card saranno costretti in futuro a cessare il rapporto, in parole povere mi hanno esplicitamente invitato a smettere di fare MB; il mio dubbio ora è questo, posso farmi un'altra carta (non ne ho altre), ad es. Paypal, e sostituire la genius card nei vari bookmaker? In caso contrario, come mi consigliereste di muovermi?
-
@M49 la mia mastercard ha lo stesso problema, sulla maggior parte dei siti mi rifiuta transazioni in entrata e soprattutto in uscita. Io ho risolto trasferendo un certo budget dal conto a paypal e da allora faccio tutto con quello. il conto paypal può essere collegato al tuo conto bancario anche se la banca non accetta transazioni da e per siti di scommesse
-
Anzitutto grazie per la risposta, comunque credo il mio sia un problema un pò diverso, in quanto non mi è stato detto che verranno rifiutate transazioni da/per siti di scommesse, ma che proprio dovrò cancellare il mio conto e non avere più la carta (cosa che vorrei evitare) se continuerò ad effettuare tali transazioni.
Mi sembra di aver capito che comunque il conto Paypal potrebbe essere la soluzione migliore tra le varie carte in merito ad eventuali costi/commissioni su attivazione o depositi/prelievi -
qualcuno ha provato il prelievo con bonifico con yap ?
-
Qualcuno sta riscontrando problemi a depositare con hype ? Ho provato a depositare su bwin e betclic e nonostante clicco conferma nell'app l'app mi dice transazione rifiutata e non riesco a depositare... ho sempre usato hype ora non so come fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet