Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
Nel caso sapete consigliarmi altri conti con carte digitali, preferibilmente senza limiti di transazione ?
-
@ChC22 Flowe non è utilizzabile sui siti di scommesse,rischi il blocco della carta. In generale tutti i conti digitali ,chi più chi meno,hanno qualche problema con i siti di scommesse. Dovresti fare una postepay o usare una prepagata di un conto on line,se ne hai uno.
-
N26 o Revolut per planetwin e bet365 come sono?
-
Salve, recentemente ho deciso di farmi una carta Tinaba perché avevo letto che non dava problemi per i siti di scommesse. Per caso la situazione è cambiata? Perché non riesco a depositare su NESSUN sito di scommesse, nemmeno utilizzando Paypal come sistema intermedio.
Qualcuno ha feedback su questa cosa? -
@Gianfry7 la bloccano spesso, devi chiamare e chiedere di sbloccarla
-
@vinc94 che costi ci sono per un versamento da PayPal a Oval? Mi piacerebbe mettere da parte i guadagni di Ninjabet lì sopra
-
@CIroUaglia non è possibile trasferirli da paypal purtroppo. A me li prendono dalla postepay evolution direttamente ma pago 0,40 di commissioni ogni settimana che fanno il trasferimento
-
Ciao a tutti, dopo quasi un anno di MB senza particolari problemi, oggi ho ricevuto comunicazione dalla mia banca (Unicredit) che in base alla loro policy aziendale non accettano movimentazioni sui vari siti di scommesse, dunque dovessi continuare a farle con la mia genius card saranno costretti in futuro a cessare il rapporto, in parole povere mi hanno esplicitamente invitato a smettere di fare MB; il mio dubbio ora è questo, posso farmi un'altra carta (non ne ho altre), ad es. Paypal, e sostituire la genius card nei vari bookmaker? In caso contrario, come mi consigliereste di muovermi?
-
@M49 la mia mastercard ha lo stesso problema, sulla maggior parte dei siti mi rifiuta transazioni in entrata e soprattutto in uscita. Io ho risolto trasferendo un certo budget dal conto a paypal e da allora faccio tutto con quello. il conto paypal può essere collegato al tuo conto bancario anche se la banca non accetta transazioni da e per siti di scommesse
-
Anzitutto grazie per la risposta, comunque credo il mio sia un problema un pò diverso, in quanto non mi è stato detto che verranno rifiutate transazioni da/per siti di scommesse, ma che proprio dovrò cancellare il mio conto e non avere più la carta (cosa che vorrei evitare) se continuerò ad effettuare tali transazioni.
Mi sembra di aver capito che comunque il conto Paypal potrebbe essere la soluzione migliore tra le varie carte in merito ad eventuali costi/commissioni su attivazione o depositi/prelievi -
qualcuno ha provato il prelievo con bonifico con yap ?
-
Qualcuno sta riscontrando problemi a depositare con hype ? Ho provato a depositare su bwin e betclic e nonostante clicco conferma nell'app l'app mi dice transazione rifiutata e non riesco a depositare... ho sempre usato hype ora non so come fare
-
@Solid_enri Se leggi la discussione trovi altre persone che hanno avuto problemi con Hype,alla lunga si rischia anche il blocco della carta. Puoi ricaricare i conti usando il saldo paypal o farti una carta tipo Postepay.
-
su Leovegas io ho prelevato tramite hype start senza bonifico
-
Tutto di un tratto betfair non mi fa depositare con paypal perché non gli va bene la carta associata, ma è la stessa da anni. Sapete il perché?
-
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha per caso una carta prepagata live up ( visa banca5)? Mi sta dando problemi per l'assistenza...
-
Ciao a tutti, io ho una carta Revolut (la virtuale, non ho ancora richiesto quella fisica per via del costo della sua erogazione) ed è l'unica che posso utilizzare per il MB (almeno per il momento) e avrei due domande in merito:
1 - Se come scritto all'inizio di questa discussione Revolut non funziona su bet365 (e potrebbe non funzionare su WilliamHill o altri book), posso comunque collegarla a PayPal e utilizzarla su bet365 tramite PayPal o, eventualmente, ricaricare il conto PayPal (tramite Revolut o altro conto intestato a me) e utilizzare direttamente il saldo PayPal su quei book?
2 - Se dovessi utilizzare Revolut al momento del primo deposito su un qualsiasi book e al momento del prelievo non potessi prelevare dal conto gioco verso Revolut, potrei comunque mandare il denaro da prelevare sul conto PayPal (intestato sempre a me)?Le domande possono riguardare qualsiasi tipo di carta ovviamente, ma questi due quesiti sono gli ultimi che sto cercando di chiarirmi prima di iniziare ad addentrarmi di più nel mondo del MB (dopodiché inizierò a dedicarci più tempo).
Ringrazio chiunque sappia rispondermi e buon betting a tutti!
-
Buona sera, Qualcuno ha provato a depositare e prelevare con revolut su Better??per capire se funziona
-
@matbul a me non ha dato problemi
-
Buongiorno a tutti! Volevo avere un informazione da qualcuno che ne sa più di me.. se io collego PayPal faccio un esempio a bet365, sul deposito a bet365 compare la transazione tramite PayPal oppure oltre a quello gli compaiono anche i dati della carta che ho usato tramite PayPal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet