Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
qualcuno ha mai provato la prepagata di paypal con iban?
-
@Maakarov si fa il suo dovere, due anni che ce l'ho e funziona come le altre
-
@3Isabel0 nessun problema con il prelievo da sisal con carta n26...
-
@zarakikenpachi hai prelevato direttamente su carta oppure con bonifico?
-
@3Isabel0 direttamente su carta
-
@zarakikenpachi allora funziona, da problemi se fai il prelievo sull'iban.
-
@3Isabel0 avevo frainteso allora, come non detto
-
perche paypall e non skrill ?
-
@Sansone95 con n26 che problemi hai avuto? io con n26 ho avuto problemi a prelevare su planet win... ora vediamo con 888...per lo trovo molto comoda e veloce a fare le ricariche sia sui bookie sia grazie all iban
-
Mi unisco a quelli che non hanno avuto problemi con la superflash, che tra l'altro non uso solo per il MB, comodissima per chi ha il conto corrente nella stessa banca per le ricariche istantanee ovviamente, anche se il costo di ogni ricarica dal conto è 1€ indipendentemente dall'importo. Mai stato bloccato, costo un po' elevato rispetto alle altre (se non sbaglio attorno ai 25€ l'anno, non ricordo di preciso) ma mi trovo benissimo!
-
Segnalo che al momento la carta che uso di più è quella di UniCredit, conto online senza spese. Fa parte del circuito visa ed ha l'iban
-
Il conto N26 a me (e non solo) è stato chiuso senza motivazione e con 5 giorni di tempo per prelevare il saldo. Tutto ciò qualche mese fa. La utilizzavo solo per il MB
-
@willygames ha detto in Ninjacard - Quale carta per il matched betting?:
Il conto N26 a me (e non solo) è stato chiuso senza motivazione e con 5 giorni di tempo per prelevare il saldo. Tutto ciò qualche mese fa. La utilizzavo solo per il MB
migra verso paesi più seri ...
-
@willygames è una cosa che è stata segnalata anche da utenti che usano carta Hype, carta chiusa perchè utilizzata principalmente per siti di scommesse/azzardo
-
Sisalpay non permette prelievi su sportpesa poiché ha IBAN tedesco.
-
@jakos90 è possibile prelevarlo direttamente da PayPal (il conto) con questa?
-
Vi è mai capitato che un prelievo da book fatto su una carta (nel mio caso REVOLUT) sparisca nel vuoto?? Ho aperto un post del mio problema in discussioni generali.
-
@piecro non personalmente, comunque pochi giorni fa sul ninjabar alcune persone lamentavano il tuo stesso problema con diversi book. Prova a cercare li.
-
Io personalmente uso da anni DB Contocarta (ricaricabile con IBAN) VISA con qualsiasi operazione online e fisica gratuita
Non si hanno costi e non è necessario avere un conto corrente collegato -
@honordelvero la usi per il MB come carta per depositi e preleivi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet