Promozione Sisal Slot
-
@alexw ok ci provo....
-
@Danielsan io ho risolto entrando dal pc nella slot, ho premuto su incassa e mi ha ridato il saldo
-
@Manu_00 TUTTo ok riaccreditato, ma quindi avendo pure superwin posso sfruttarla anche da pc?? mi gioco i 10 euro, se guadagno qualcosa scappo, se perdo aspetto rimborso giusto?
posso giocare anceh tutto qui? -
@Danielsan no solo superwin dal pc, l'altra o da msite o app
-
@Manu_00 quindi nn ho capito, ora da pc quanto mi dovrei giocare 10??e poi fare l'altra da mobile giocando un altro 10?
-
@Danielsan io gioco 10 da app cosi le faccio entrambe, e credo sia la cosa migliore
-
@Danielsan sì sono due promo differenti, le devi trattare in maniera indipendente
-
ah ok vabbe quindi la cosa migliore e giocare 10 euro da app per abbinarle , tutto chiarito grazie e scusate
-
@Danielsan però se giochi 10 euro totali da app è come se ne fai solo una, nel senso che il massimo che puoi avere è 5 euro di rimborso. Se invece si giocano 10 da app e 10 da PC si può aspirare a 10 totali di rimborso. Questo perché ognuna delle due promo richiede una giocata minima di 10 euro. Naturalmente non ti sto invitando a giocare di più
-
@Lunas ok grazie consiglio appreso, ma per la mia prima volta le abbinero' poi in futuro valutero.... grazie cmq
-
@Manu_00 poiche dalla versione mobile si blocca sempre ma se gioco da celullare e metto versione classica , cioe carico il sito da safari, ricevo lo stesso il bonus o rischio ??
-
@Danielsan si
-
@Manu_00 quindi provo da safari ok.... nn va proprio da app...
-
nn so voi come avete fatto ma a me da app nn la trova e da mobile nn va proprio....
-
SONO riuscito a giocare come faccio avedere se ho consumato i10euro?
-
@Danielsan se tu entri in una slot con 10 di saldo , sotto ti dice quanto saldo ti rimane nella sessione in base alle perdite e alle vincite che fai
-
e fu così che le promo non furono mai più riproposte
-
@Manu_00 scusami dove nn ho capito....
-
@Ezio00 ricominciamo?
-
@Danielsan se sei dentro la slot e sei entrato con 10 euro stesso nella sessione di gioco vedi quanto saldo hai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet