Promozione Sisal Slot
-
@Ezio00 ricominciamo?
-
@Danielsan se sei dentro la slot e sei entrato con 10 euro stesso nella sessione di gioco vedi quanto saldo hai
-
@Manu_00 sono entrato con 10.03 ed ora ho credito 8.88 pero si sono aggiunte le perdite e le vincite.... quindi come calcolo?
-
@Danielsan o continui a giocare fino a che arrivi al di sopra di 10 euro e accetti quel guadagno, o consumi tutti i rimanenti 8,88 fino a saldo 0 e aspetti il rimborso
-
-
@Danielsan e scusami se consumo tutto il credito nn gioco piu di10 euro,calcolando pure gli spin vinti?
-
@Danielsan no devi perdere proprio la 10 euro
-
@Manu_00 ah ok quindi sono quasi arrivato a 0, mi è andata di [censored] attendero il rimborso sperando di nn perderlo tutto a sto punto
-
@Manu_00 ultima domanda , ora ho perso tutto, con il rimborso come funziona ?
Quando mi arriverà il 10 euro se lo riperdo tutto , ho perso 10 euro di miei soldi ?
-
@Lunas ha detto in Promozione Sisal Slot:
@Danielsan però se giochi 10 euro totali da app è come se ne fai solo una, nel senso che il massimo che puoi avere è 5 euro di rimborso. Se invece si giocano 10 da app e 10 da PC si può aspirare a 10 totali di rimborso. Questo perché ognuna delle due promo richiede una giocata minima di 10 euro. Naturalmente non ti sto invitando a giocare di più
@Lunas eppure dai T&C pare che la giocata da App sia sempre valida come qualificante.
-
@Danielsan si se perdi tutto il bonus hai perso 10 euro tuoi, anche se ne dubito qualcosa ti dovrebbe far vincere. Appena ricevi il bonus entri in una slot giocando a spin minimi da 0,10 cent e fai 100 giri automatici , quando sono finiti tutto quello che ti rimane è prelevabile
-
@Manu_00 posso giocare pure da pc stavolta però.... giusto ?
-
@Danielsan si il bonus si
-
@Manu_00 grazie e buona notte , sempre disponibile
-
@Danielsan Prego di nulla
-
@Gigabyte puoi linkare il post del bug
-
@Costello in effetti per superwin non è precisato da dove bisogna giocare (pc, app ecc.) Quindi si presume che giocando 20 da app si possano combinare entrambe le promo
-
@Danielsan hai fatto sempre bet da 0,15? hai perso la 10 euro ma mica hai giocato pure i.guadagni.di.questi spin che hai fatto?
-
@liuk32 mi sa che nn ce lo posta.....
-
@Danielsan e non ti dimenticare di girare ogni giorno la ruota sisal! Seminiamo dappertutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet