Promozione Sisal Slot
-
@Manu_00 posso giocare pure da pc stavolta però.... giusto ?
-
@Danielsan si il bonus si
-
@Manu_00 grazie e buona notte , sempre disponibile
-
@Danielsan Prego di nulla
-
@Gigabyte puoi linkare il post del bug
-
@Costello in effetti per superwin non è precisato da dove bisogna giocare (pc, app ecc.) Quindi si presume che giocando 20 da app si possano combinare entrambe le promo
-
@Danielsan hai fatto sempre bet da 0,15? hai perso la 10 euro ma mica hai giocato pure i.guadagni.di.questi spin che hai fatto?
-
@liuk32 mi sa che nn ce lo posta.....
-
@Danielsan e non ti dimenticare di girare ogni giorno la ruota sisal! Seminiamo dappertutto
-
@Lunas quella sempre , ora però con questa promo andrò in perdita , visto che dai 10 euro di bonus se é come ieri sera , sicuro vado in perdita ....
-
@Lunas io non capisco perché si debba giocare 20.. Se attivi le due promo insieme, partecipi alle due promo unite, quindi se giochi 10 euro ti qualifichi in tutte e due, purché si giochi da mobile o da app e in una delle slot della seconda promo. Se superi bene se no perdi 10e vai a rimborso di 5 della prima promo e 5 della seconda
-
@StevoTo anche io avevo capito così...
-
@Danielsan non è detto che sarà come ieri sera
-
@StevoTo ha detto in Promozione Sisal Slot:
@Lunas io non capisco perché si debba giocare 20.. Se attivi le due promo insieme, partecipi alle due promo unite, quindi se giochi 10 euro ti qualifichi in tutte e due, purché si giochi da mobile o da app e in una delle slot della seconda promo. Se superi bene se no perdi 10e vai a rimborso di 5 della prima promo e 5 della seconda
@Danielsan ha detto in Promozione Sisal Slot:
@StevoTo anche io avevo capito così...
Se è come dite voi è ottimo! Non ci resta che aspettare e vedere a quanto ammonteranno i rimborsi
-
@Lunas si ho perso pure i guadagni dei spin, xche mi dicevano che o dovevo superare il 10 euro o giocare con tutto quello che ero entrato a prescindere dai spin vinti....
-
@Lunas l'altra volta ha funzionato come detto io
-
@Danielsan tu dovevi giocare 10 euro, non anche i profitti parziali della sessione, sennò non ne puoi uscire bene. Per la prossima volta puoi fare così, è un po' tedioso ma non sbagli: ogni spin ti segni su un foglio quanto hai scommesso (per es. un bet da 0,15 o da 0,3 ecc.). Ad un certo punto sul foglio la somma sarà 10 e devi uscire
-
@Lunas stupido io, me li stavo segnando ma ad un certo punto mi sono incartato ed ho proseguito senZa segnarli.... speriamo di limitare le perdite allora...
-
@StevoTo ah ok perfetto, chiedo scusa, non sapevo che avevate già provato da come sono impostate le promozioni non era chiarissima questa cosa, molto si scopre empiricamente...è un bel regalo di sisal dai
-
@Lunas poi magari sta volta è diverso eh, purtroppo non potrò dire se arriva il rimborso totale o meno, questa volta son uscito in profitto di 7 euro ️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet