[non sfruttabile] Goldbet - bonus 50% fino a 10€
-
sfruttabile?
-
SPORT ISCRIZIONE
Sullo Sport di GoldBet.it è attiva una nuova promozione che prevede un Bonus rimborso del 50% fino a 10€ sulla prima multipla non vincente effettuata nel periodo di validità della promozione.VALIDITÀ: dalle ore 00:01 di Giovedì 3 Ottobre 2019 alle 14:59 di Domenica 6 Ottobre 2019.
Partecipa alla promozione l’utente che:
Effettua almeno un deposito;
Si iscrive alla promozione mediante il Button “ISCRIZIONE”;
Piazza una scommessa multipla (con i criteri sotto indicati) su almeno 5 partite della Serie A scegliendo tra le opzioni indicate nel calendario con importo minimo 10€ (Live, sistemi e integrali sono esclusi), con quota per singolo evento pari o superiore a 1.25 (con quota minima totale della multipla pari o superiore a 2.50) inserendo all’interno della multipla solo ed esclusivamente i seguenti eventi:
5 Ottobre ore 15:00 – SPAL - PARMA
5 Ottobre ore 18:00 – VERONA - SAMPDORIA
5 Ottobre ore 20:45 – GENOA - MILAN
6 Ottobre ore 12:30 – FIORENTINA - UDINESE
6 Ottobre ore 15:00 – ATALANTA - LECCE
6 Ottobre ore 15:00 – BOLOGNA - LAZIO
6 Ottobre ore 15:00 – ROMA - CAGLIARI
6 Ottobre ore 18:00 – TORINO - NAPOLIDETTAGLI DEL BONUS:
Se la prima multipla di 5 eventi contenente gli eventi della Serie A, di cui sopra, risulta non vincente riceverei il 50% dell’importo della giocata fino ad un massimo di 10€. -
multipla a 5 eventi su partite selezionate, ci tiri fuori poco e rischi che cambiano le quote
-
Scusate io l'ho fatta e per fortuna le quote mi hanno premiato, ma ho una domanda.
Oggi è giovedì e non ho ancora visto il bonus.
Visto che sono passate le 72h è il caso che li senta?
Ho controllato e i vincoli di quota sono rispettati
Grazie -
@PeterPan2013 si, contatta la loro assistenza e segnala il ritardo nell'accredito del bonus.
-
Alla fine l'ho fatta anch'io, e anch'io sono stato fortunato con le quote. Se puo' servire saperlo ho regolarmente ricevuto il bonus il giorno dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet