6 Ottobre 2019
-
@2mirco pensa che è finita 5/0 ...
-
Ripunta preso adesso vediamo se c’è la possibilità di entrare anche con il
SOA su Norvegia / Kfum - TromsdalenPs . Certo che di domenica giocare su ste partite due ️️
-
Io sto per chiudere in loss l'SO su Stabaek - Viking due maroni oh un goal potevano degnarsi di farlo..
-
@brusa70 dai che tra tre domeniche avremo abbastanza partite per buttarci sui campionati principali!
-
@Link oggi ho giocato solo la partita Norvegese , ho preso il ripunta e il SOA ...
Edit : mi ispira Inter - Juventus, non so ! Vediamo!
-
@brusa70 io oggi ho fatto una decina di operazioni di cui 3 SO sull'Elitaresien norvegese ovviamente nell'unica vincente si era abbinata solo la prima parte di stake, le altre due partite sono addirittura finite 0-0
-
@Link sto trading sportivo ci fa morire ..ma noi teniamo duro , i morti si contano alla fine ..sperando di non fare la fine dei walking dead
-
[censored] eva...tra iero e oggi ho fatto un macello..!
-
@2mirco raccontaci!
-
DC Cincinnati SO sono 11 contro 9 e [censored] di una grandissima tr*** in 72 minuti non hanno ancora segnato un goal.
Inizio a pensare seriamente che se prendo le partite da SO e ci applico la SUA, le cose andranno a gonfie vele con questa strategia!
Ma poi contro l'ultima in classifica boh..
Che pagliacci [censored] miseria, hanno seriamente pareggiato 0-0 11 contro 9 contro l'ultima in classifica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet