Meglio puntare e poi bancare o viceversa ?
-
Siccome sono nuovo volevo sapere se secondo voi sia meglio prima puntare sul book e poi bancare la quota su betfair oppure viceversa. Faccio questa domanda perchè mi è capitato di fare una puntata su Better e di non riuscire a piazzarla ed avendo già bancato su betfair ho perso qualche soldo, mentre a volte capita che andando a bancare le quote cambino in diretta o che venga preso solo in parte l'importo da bancare.
-
@emmeson Ciao benvenuto, è sempre meglio puntare, perchè come hai visto tu, se banchi prima e poi non riesci a puntare o ai problemi, rischi di perdere. Quindi prima la puntata sul sito, poi la bancata. Se cambia la quota di bancata, basta cambiare nel calcolatore. Soprattutto nella bancata vedi quanti soldi ci sono su quella quota e puoi regolarti di conseguenza.
-
Betfair ti accetterà sempre le bancate, indipendentemente dall'importo a patto che ci sia la liquidità necessaria (basta che non superi il limite di 10000 di vincita per legge). I book invece potrebbero non accettare le tue scommesse.
Quindi, prima punti poi banchi -
@mourinho90 Grazie mille, si onestamente lo immaginavo perchè comunque ho visto che su Betfair in qualche modo si riesci ad "aggiustare" sempre per piazzare la bancata però essendo un neofita sia in fatto di MB che di scommesse in generale volevo essere sicuro
-
@emmeson dipende molto da book a book. Ci sono bookmaker che non mettono limiti e allora in quel caso conviene prima bancare per evitare che sparisca la liquidità, ma parlo di partite critiche o live o a ridosso dell'evento.
Generalmente sempre meglio prima puntare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet