[8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master
-
@AlessandroMI esattamente, puoi fare come hai detto, basta scommettere nel giorno, ma la partita può giocare anche il giorno dopo senza problemi
-
@AlessandroMI ti serviranno in tutti i casi esattamente 34€, quindi puoi direttamente depositare quelli se non hai saldo sul conto
-
@Chomp96 ha detto in [8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master:
@AlessandroMI ti serviranno in tutti i casi esattamente 34€, quindi puoi direttamente depositare quelli se non hai saldo sul conto
Quindi nei 34 considerate pure i 15 delle qualificanti? mi rimarrebbero 19 euro e non è detto che prenda le 3 scommesse su sisal per poi avere 34 per l'rf
-
@AlessandroMI per questa promozione vanno fatte in tutto 3 giocate, due da 5€, e la terza in rf calcolando la posizione netta, non devi farne 3 da 5€
-
@Chomp96 ha detto in [8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master:
@AlessandroMI per questa promozione vanno fatte in tutto 3 giocate, due da 5€, e la terza in rf calcolando la posizione netta, non devi farne 3 da 5€
si giusto, la domanda però rimane rimarrebbero 24 euro, se poi prendessi le 2 scommesse su betfair dovrei poi ricaricare 10 euro o qualcosa in più in base alla posizione netta. Potrei anche depositare 10 per adesso.
-
@AlessandroMI se perdi le due scommesse da 5€ hai una posizione netta di -10, e quindi dovresti giocare in rf 34-10/10, ovvero rf 24/10, che hai sul conto, a prescindere dall'esito delle scommesse basta avere in partenza 34€ sul conto per completare quest'offerta
-
@AlessandroMI se perdi le due scommesse da 5€ hai una posizione netta di -10, e quindi dovresti giocare in rf 34-10/10, ovvero rf 24/10, che hai sul conto, a prescindere dall'esito delle scommesse basta avere in partenza 34€ sul conto per completare quest'offerta
se non sbaglio meglio depositare però 35 per non dare nell'occhio.
-
@AlessandroMI per sisal è abbastanza ininfluente, puoi anche depositare solo i 34€ che ti servono
-
@Chomp96 ok, ultima cosa, i rating per ora al massimo sono dell'89% con perdita sui 50 cent, è normale immagino
-
@AlessandroMI generalmente si, puoi provare nel caso a vedere anche sul dutcher
-
@AlessandroMI generalmente si, puoi provare nel caso a vedere anche sul dutcher
Una cosa, nell'esempio per il calcolo della posizione netta si fa mensione a 2 scommesse con entrambe quota 2.30, ovviamente le 2 scommesse possono avere quote diverse o c'entra? Alla fine conta quanto esattamente si vincerebbere.
Es. la prima mia giocata ha avuto quota 3 e ho speso 5 euro. Dovessi prenderla dovrò conteggiare 15 euro giusto? In attesa della seconda qualificante. -
Ma posso giocare adesso per un match di domani? E domani fare una ulteriore scommessa? Valgono come due giorni distinti?
-
@AlessandroMI quelle quote sono solo per l'esempio, non hanno rilevanza, basta che le giocate abbiano almeno quota 2, si, in quel caso ti troveresti con 15€ di vinto, e 5 di giocato
-
Buonasera...oggi ho piazzato la prima qualificante valida per la ricorrente che però si disputerà domani; leggendo la guida nella sezione FAQ ho letto che ci si può qualificare anche con scommesse identiche...allora domani posso rigiocare lo stesso evento?
-
@Paolo66 Si va bene
-
@folletto8719 Sisi
-
@TheGhostNinja ha detto in [8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master:
@Paolo66 Si va bene
Grazie
-
@Danielsan scusami se rispondo adesso. Prova adesso sul Dutcher c'è qualche 93-93 %
-
@ginuzz78 GRAZIE MILLE ho giocato poco fa sull oddsmatcher a rating 92.... pero su una partita di domani...
-
Ho ricevuto i 10€ bonus ultima RF posso utilizzare senza inficiare sulla promo tennis?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet