[8 - 11 Ottobre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ Shanghai Master
-
ok fatta 5€ oggi per partita di domani.... domani mattina presto mi rigioco o la stessa oppure vediamo cosa suggerisce l'odds matcher.... e dovrei essere cosi pronto per il 10 ottobre .... almeno do una smossa a sto conto sisal ha le ragnatele di ricorrenti/esclusive da parecchi mesi
-
@Chomp96 grazie. Ma il calcolatore lo imposto in br? E poi domani giocherò solo 5 dei 10€ disponibili quindi i 5€ di bonus che avanzano li calcolo sempre nel terzo giorno in rf?
-
@tsunamimario si, se giochi saldo bonus devi impostarlo in br, utilizzerai 5€ per la prima qualificante, e gli altri 5 bonus per la seconda, e poi farai la terza in rf
-
Se utilizzo credito bonus per i giorni 1 e 2 e dovessi perdere entrambe, per il calcolo della posizione netta dovrò fare -5€ o 0€? Mi viene il dubbio perché non so se Sisal considera il bonus perso come perdita
-
@Artins203 se dovessi perderle entrambe dovrai comunque considerare un -10 se hai utilizzato del saldo bonus, in quanto è pari a del saldo reale
-
Buonasera, questa ricorrente è compatibile con il bonus settimanale sisal ( bonus pari al 20% dell’importo totale giocato nel corso della settimana, fino ad un massimo di 5€ Bonus)? Cioè se gioco, per esempio, più di 25 euro per questa ricorrente posso considerare soddisfatti i requisiti anche dell'altra?
-
@Brazz Si è compatibile.
-
si puo puntare anche più di 5 euro per bilanciare il dutch giusto?
-
@omar si
-
qualcuno ha puntato su questa? Garin v Berrettini
-
raga ma ci sono reting bassi massimo 88% va bene o ci vado a perdere ??
-
@Theboss92 Si dall'87 al 90% vai bene, sta scritto nei messaggi precedenti
-
@Manu_00 ok
-
@Manu_00 scusa della domanda stupida ma sono all'inizio ma naturalmente questa scommessa vale anche per la qualificanta settimanale della benvenuto ?
-
@Theboss92 si
-
Ciao, scusate ma se la posizione netta +34 è negativa, il terzo giorno cosa dovrei fare?
Non mi è mai capitato e visto che avevo una puntata grossa persa ieri prima della promo...immagino di essere in questa situazione.
Faccio un RF 5/10 giusto x fare una terza puntata?
Grazie -
@PeterPan2013 basta una puntata da 5 in modalità normale, stando sicuro che un'eventuale vincita di quest'ultima puntata ti faccia comunque avere una posizione netta finale di almeno -34
-
Salve raga ieri ho puntato su una scomessa che gioca oggi ed ora ne ho puntata un'altra che gioca oggi stesso vale lo stesso??
-
@Theboss92 si si valgono entrambe. Domani procedi con quella in rf
-
@Federicodon ok mettiamo il caso che le perda tutte e due sul book il calcolo della posizione netta in questo caso come devo farlo ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet